Castle, Toks Olagundoye entra nel cast – Cornelius Smith per Scandal

0
Castle e Scandal

Castle novità in vista

Dopo una settima stagione deludente, con una storyline mal gestita e risolta troppo velocemente e casi di puntata fin troppo deboli e (talvolta) surreali, l’ottava stagione di Castle segnerà indubbiamente il futuro della serie. Considerando che i due protagonisti Nathan Fillion e Stana Katic hanno firmato il rinnovo del contratto solo per una stagione, sarà importante capire se l’ottava stagione rappresenterà una ri-partenza per la serie o uno stop definitivo.

Proprio per questo i lavori sono già iniziati e dopo le prime indiscrezioni che vedevano l’arrivo di una nuova donna come series regular nella serie, ecco anche chi la interpreterà: Toks Olagundoye già protagonista sempre sulla ABC di The Neighbors. L’attrice in Castle interpreterà Hayley Vargas, una sveglia, intelligente, furba e dallo spirito libero, ex agente di Scotland Yard, che ora lavora come esperta di sicurezza e non ha paura di oltrepassare il confine tra legalità e illegalità, pur di portare a compimento i propri incarichi. Secondo quanto anticipato da TvLine Hayley dovrebbe passare molto tempo insieme a Castle, un’informazione che combinata con un classico Spoiler misterioso di Michael Ausiello (TvLine) secondo cui una coppia del piccolo schermo, di una longeva serie tv è destinata a separarsi, fa decisamente tremare i fan della coppia Castle – Beckett.

Toks Olagundoye arriverà direttamente nella premiere di Castle 8 che sarà divisa in due parti (con la prima il 21 settembre), intitolata XY e scritta dai due nuovi showrunner della serie tv Terence Paul Winter e Alexi Hawley.

Tutte le date delle serie tv

[adsense]

Scandal nuovo regular

Dopo diverse apparizioni nel corso della quarta stagione Cornelius Smith Jr e il suo personaggio Marcus Walker, sono stati promossi regular nella quinta stagione di Scandal. Ancora non è chiaro in che modo tornerà nella serie, nè quando tornerà definitivamente. L’attore è apparso per la prima volta nella puntata della quarta stagione “The Lawn Chair”, puntata ispirata ai fatti di Ferguson. Scandal tornerà in onda insieme a Grey’s Anatomy e How To Get Away With Murder, il prossimo 24 settembre.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it