Catfish – False identità, su MTV la quarta stagione

0
Catfish False Identità

Partirà questo pomeriggio, mercoledì 17 giugno, alle 18:30 su MTV (canale 8 del digitale terrestre) la nuova quarta stagione di Catfish – False identità. L’appuntamento è poi tutti i giorni dal lunedì al venerdì sempre alle 18:30 con il docu-reality dedicato agli appuntamenti on line.

Chi si nasconde dietro la ragazza incontrata on line? Il ragazzo conosciuto in chat l’altra sera sarà veramente chi dice di essere? Troppo spesso nascoste dietro un computer, le persone nascondono la loro vera natura, non semplicemente smussando alcuni difetti, ma inventando storie e creando personaggi che in realtà non esistono. Un fenomeno molto radicato negli Stati Uniti che ha dato vita a Catfish – False identità questo programma realizzato da MTV che svela le identità nascoste nella rete.

[adsense]

Protagonista della nuova stagione sarà come sempre Nev Schulman, mentre invece Max Joseph sarà assente per cinque episodi in quanto impegnato nelle riprese del suo film “We Are Your Friends” che vede come protagonista Zac Efron. In assenza di Max, affiancheranno Nev alcune guest star, tra cui Miss Teen US Cassidy Wolf, lo youtuber Tyler Oakley, l’attore Alex Shaffer, Charlamagne volto di MTV US e la rapper Angel Haze che ha fatto tanto parlare di sè per la relazione ormai naufragata con Ireland Baldwin.

La videocamera di Catfish torna quindi alla ricerca di giovani rimasti delusi da una storia d’amore online, mostrandoci ancora una volta quali sono i rischi di una relazione nata e vissuta solo sui social network o  in chat equali sono le ansie, le aspettative, le illusioni, le delusioni, i sentimenti e le sorprese a cui va incontro chi vive una relazione virtuale.

Per news e curiosità sulla serie è possibile visitare il sito di MTV, inoltre è sempre tutte le puntate di Catfish – False identità (e di altri show della rete) su MTV On Demand e sull’App di MTV. 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it