“Catfish – False Identità”: torna la docu-serie sugli appuntamenti online su MTV.

0
Catfish - False Identità
Nev Schulman and Max Joseph, "Catfish: The TV Show" Season Two

“Catfish – False Identità” su MTV: la docu-serie sugli appuntamenti online, torna da questa sera, Venerdì 10 Giugno, alle 21.10 con la quinta stagione su MTV (in esclusiva sul canale 133 di SKY)

La quinta stagione di “CATFISH – FALSE IDENTITÀ”, la docu-serie sul mondo delle relazioni online, torna da questa sera, venerdì 10 Giugno, alle 21.10 su MTV (in esclusiva sul canale 133 di Sky) e andrà in onda per il primo appuntamento con un doppio episodio. Nev Schulman continua a viaggiare attraverso il paese per scoprire la verità dietro alle apparentemente romantiche storie d’amore online.

Ogni settimana, infatti, “Catfish” porterà le coppie ad incontrarsi faccia a faccia dopo lunghi periodi di corteggiamento e relazioni avvenuti solo attraverso il computer e i risultati saranno sempre un’enorme sorpresa. Max e Nev tornano a co-condurre il programma, ad eccezione di un episodio dove l’attrice e modella Karrueche Tran sostituirà Max, che si prenderà una brevissima pausa. Questo dream team di investigatori di Internet scoprirà la verità con un mix vincente di empatia genuina, naturale curiosità e umorismo onesto.

La videocamera di “Catfish” torna quindi alla ricerca di giovani rimasti delusi da una storia d’amore online, mostrandoci ancora una volta quali sono i rischi di una relazione nata e vissuta solo sui social network o in chat e quali sono le ansie, le aspettative, le illusioni, le delusioni, i sentimenti e le sorprese a cui va incontro chi vive una relazione virtuale.

Si sono conosciuti online e si sono presumibilmente innamorati. Ma di chi? Nella vita reale come sarà la persona per cui hanno perso la testa in rete?  Da questa sera, venerdì 10 Giugno, alle 21.10 su MTV (in esclusiva sul canale 133 di Sky), le nuove storie di grandi amori virtuali rivelatisi nella realtà dei … “catfish”.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".