Catherine Spaak abbandona l’Isola dei Famosi e Andrea Dianetti svela con un tweet la verità.

0

Catherine Spaak abbandona l’Isola dei Famosi e Andrea Dianetti svela con un tweet la verità:

Era nell’aria questo abbandono. Già durante la mezza “puntata” di settimana scorsa, si era capito che Catherine Spaak, voleva tornarsene a casa e questa sera, dopo aver tirato la questione per le lunghe, siamo finalmente giunti alla verità….almeno a quello che la stessa Catherine ci ha voluto raccontare:

“Io mi trovo veramente molto molto molto in difficoltà, lo sono stata sin dall’inizio e devo dire che quando, una settimana fa, abbiamo preso questa barca sotto la pioggia, con grande difficoltà, per poter raggiungere l’Isola, non sapendo che saremmo poi dovuti tornare indietro, perché il tempo non lo permetteva, mi  è successa una cosa che mi ha fatto stare molto male. La barca si muoveva moltissimo……. abbiamo sbattuto, qualcuno rideva, qualcuno no……. Io posso dire di aver passato la mezz’ora più brutta della mia vita. Quest’esperienza mi ha profondamente scioccata…….Quindi mentalmente stavo pensando a quello che si doveva fare”. 

Alessia è voluta intervenire: “Catherine….. scusa se ti interrompo……dimmi la verità…Mi sembra strano….se ci sono altre preoccupazioni”.

Catherine si sovrappone:Ho mentito…..era talmente scioccata che quando lunedì qualcuno mi ha detto se ero preoccupata ero sotto shock..ero in una condizione psicologica molto provata..voglio lasciare l’isola. Vorrei lasciarvi ma ritrovarvi a Milano in condizioni più favorevoli per me”.

 Alessia, insieme anche all’aiuto di Mara Venier, ha provato poi in tutti i modi a convincere la donna a restare sull’isola ma la stessa si è mostrata irremovibile. Alfonso affonda il coltello, ma la donna non reagisce: “L’Isola dei famosi non è una passeggiata per nessuno di conseguenza neanche per lei….perché ha deciso di partecipare a questo programma? Settimana scorsa lei mi ha spudoratamente mentito…….questa volta vorrei che lei fosse sincera e che rispondesse sinceramente sul perché ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi. Voleva una settimana di esposizione mediatica?…mi dica lei”.

La donna, mantenendo una certa calma: “Dato che io sono una persona molto educata e non polemica dirò semplicemente che l’esperienza che volevo più fare era conoscere persone e avere qualcosa che fosse diverso da quello che ho sempre conosciuto….. Tutti noi abbiamo il diritto che questa cosa non va bene per me…è umano e va capito……”

Alfonso non ci sta: “Quando si va all’Isola dei Famosi non si può andare via per una difficoltà…..”

Mara Venier, in quanto amica di Catherine, decide di intervenire: “Alfonso non puoi entrare nella psicologia di una persona…..se lei ha preso questa decisione significa che c’è altro. Conosco abbastanza Catherine…..avrà avuto un trauma…ma c’è dell’altro che lei non può e non vuole dire…..potete criticarla quanto volete….però va anche rispettata la scelta….“.

Alessia allora decide di intervenire, per difendere la trasmissione: “Se c’è qualcosa che non può dire non riguarda l’Isola dei Famosi…nel senso che noi abbiamo deciso di far tornare indietro la barca perché non c’erano le condizioni di sicurezza..Non voglio che si pensi male da casa dicendo che c’è qualcosa che Catherine non può dire.”.

La sentenza definitiva, dopo le tante chiacchiere e le tante esternazioni fatte da tutti i presenti (mancava soltanto il pubblico presente in studio!) è stata data da Mara: “Brutto episodio ma c’è dell’altro ragazzi che Catherine non vuole dire”. 

Alfonso svela una dichiarazione fatta da Catherine, in una intervista rilasciata prima della partenza, nella quale la donna avrebbe dichiarato: “Potrei restare anche un giorno”.

Dopo la dichiarazione fatta da Mara Venier che apriva ad un possibile scenario, chi scioglie qualsiasi dubbio, è Andrea Dianetti, ex concorrente di Amici e oggi attore di teatro che, su twitter svela, a tutti, il motivo per cui la Spaak ha voluto abbandonare l’Isola.

Catherine Spaak abbandona l'Isola dei Famosi e Andrea Dianetti svela con un tweet la verità

In effetti, da quello che risulta, la donna sarebbe impegnata a teatro e, l’inizio dello spettacolo teatrale è previsto per il 7 febbraio prossimo, quindi fra meno di 4 giorni. Ovviamente il dubbio sorge spontaneo: ma la produzione dell’Isola dei famosi era a conoscenza dei progetti della Spaak e quindi c’era un accordo fra le parti per restare soltanto una settimana nell’Isola oppure la Spaak ha architettato il tutto all’oscuro della produzione? Siamo solo alla prima puntata e il mistero dell’isola si infittisce……( forse ho sbagliato programma!)

clicca qui per il video di Catherine Spaak

[adsense]