Palinsesti|CBS anticipa 2 Broke Girls – Younger torna a gennaio – Showtime ordina Roadies

0
CBS anticipa 2 Broke GIrls a novembre

CBS anticipa 2 Broke Girls a novembre, rinviata Angel from Hell

CBS modifica il proprio palinsesto e anticipa 2 Broke Girls a novembre, rimandando a febbraio (probabilmente) la nuova comedy Angel From Hell con Jane Lynch. 2 Broke Girls debutterà quindi il 12 novembre dopo Mom.

CBS anche quest’anno ha il football fino a fine ottobre al giovedì sera e per questo The Big Bang Theory e la novità Life in Pieces hanno debutto al lunedì. Ma al tempo stesso la rete, lo scorso maggio, aveva deciso di trasformare il lunedì in una serata drama, con Supergirl al debutto lunedì 26 ottobre e lasciare le comedy al giovedì. Per questo 2 Broke Girls e Mike and Molly erano state rimandate in midseason, optando per Mom alle 9 pm del giovedì seguito dalla novità Angel From Hell.

La decisione sembrò sorprendente, ma il rinvio di 2 Broke Girls probabilmente serviva ad aiutare la syndacation della Warner Bros che ha venduto la serie a TBS. Il calo di The Big Bang Theroy e i risultati deboli di Life in Pieces devono aver fatto rivalutare l’idea CBS di lanciare in pieno sweeps di novembre una nuova comedy dopo Mom. Per questo dal 12 novembre arriverà 2 Broke Girls, rinviando Angel From Hell con Jane Lynch nei panni di uno strano (?) angelo custode, a febbraio. Inoltre in questo modo non introduce una seconda multi-camera comedy nella serata del giovedì, dopo Life in Pieces.

Dal 5 novembre il giovedì CBS sarà composto da
The Big Bang Theory
Life in Pieces
Mom
The Big Bang Theory replica
Elementary

2 Broke Girls debutterà il 12 novembre dopo Mom per permettere promozione ulteriore della novità alla CBS. Angel From Hell, Mike and Molly e The Odd Couple sono le comedy per la primavera/estate 2016.

Calendario Serie TV Autunno

[adsense]

Younger seconda stagione a gennaio

Debutterà il 12 gennaio con una premiere da un’ora la seconda stagione di Younger con Sutton Foster nei panni di una mamma 40enne che dopo il divorzio si finge 26enne per ottenere un lavoro. Ad annunciarlo gli stessi attori come si vede dalla foto di Nico Tortorella e dal video su Twitter

 

 

 Roadies di Cameron Crowe ordinato da Showtime

Chiudiamo con la notizia dell’ordine ufficiale da parte di Showtime di Roadies di Cameron Crowe prodotta dalla Bad Robot di JJ Abrams. Roadies è una commedia da un’ora  sulla vita nel backstage di un tour di una rock band. Inizialmente sviluppata nel formato da 30 minuti, la serie è stata trasformata nel formato da un’ora per le esigenze del canale. Carla Cugino ha preso il posto di Christina Hendricks presente nel pilot origianle.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it