CBS cancella Extant, si tiene Halle Berry e ordina American Gothic per la prossima estate

0
extant cancellato

CBS cancella Extant ma si tiene Halle Berry

Dopo due non esaltanti stagioni, CBS cancella Extant la serie estiva con Halle Berry, ma vuole continuare a lavorare con l’attrice e per questo ha messo in lavorazione Legalese, prodotto dall’attrice premio Oscar.

Nonostante i cambiamenti di cast e creativi, nonostante i remunerativi accordi con Amazon per la diffusione della serie e quelli di rivendita estera, Extant non avrà una terza stagione: “CBS, Halle Berry e i produttori hanno deciso di concludere Extant” ha dichiarato Glen Geller; ” Extant è stata importante per espandere la presenza di serie in estate.” ha commentato il presidente di CBS “Siamo orgogliosi del successo della serie e della sua popolarità su Amazon. Vogliamo ringraziare l’impegno e il supporto di Halle Berry e non vediamo l’ora di lavorare insieme al nuovo progetto“. “Sono molto orgogliosa di Extant” ha dichiarato BerryEra la mia prima esperienza nel mondo delle serie tv, e sono entusiasta di continuare a lavorare con CBS, continuando a produrre storie attraverso la mia 606 Films“.

Il nuovo progetto CBS insieme a Halle Berry sarà Legalese. Scritto da Steven Lichtman, la serie avrà al centro un’ avvocatessa di razza mista che arriva da Chicago e per un caso arriva a New Orleans, dove si ritroverà a lavorare con un avvocato bianco, all’interno di un sistema giudiziario che mostra quel pregiudizio che in fondo tutti tentano di nascondere.

[adsense]

American Gothic per l’estate CBS

Cancellate Under the Dome e Extant, con la seconda stagione di Zoo e la novità comedy/horror BrainDead in arrivo (leggi qui), CBS aveva bisogno di una terza serie tv per l’estate 2016, per questo ha ordinato direttamente a serie in 13 episodi American Gothic, family drama mystery scritto da Corinne Brinkerhoff.

Prodotto dalla Amblin TV di Steven Spielberg e dai CBS Studios, American Gothic è incentrato su un’importante famiglia di Boston che cerca di ripulire il proprio nome dopo che il patriarca, recentemente morto, è stato collegato a una serie di omicidi compiuti nell’arco di decenni, il tutto mentre cresce il sospetto che uno di loro possa essere stato suo complice.

L’ordine, come per le altre serie tv estive di CBS, dovrebbe essere legato anche a un accordo per una ri-trasmissione su un portale di streaming a breve distanza dalla messa in onda, come fatto con Amazon per Under the Dome, Extant e il prossimo BrainDead, e con Netflix per Zoo; ma al momento le trattative per American Gothic sono ancora in corso.

Il presidente dell’intrattenimento della CBS ha definito American Gothic il perfetto mystery per l’estate CBS, carico di “suspance, intrighi e con un finale esplosivo che lascerà tutti senza fiato“. La serie sarà distribuita in tutto il mondo dai CBS Studios International.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it