CBS nuovi progetti: comedy prodotte da Jonny Galecki, da Ryan Seacrest e dai produttori di Modern Family

0
CBS nuovi progetti

Il canale più tradizionalista, più generalista della tv americana, quello con il pubblico più vecchio, quello con le serie che fanno 10 milioni ma l’1,0 di rating, ovvero il pubblico che conta, quei 18-49 enni che accendono CBS per vedere il football o The Big Bang Theory, che stanno provando a scoprire Limitless e le nuove comedy, che guardano Scorpion e che la CBS spera guarderanno Supergirl. Ma è inutile negare che sia anche il canale che ha la maggior cura nei prodotti che manda in onda. Per questo è sempre interessante guardare i nuovi progetti messi in cantiere dalla CBS. Ecco gli ultimi che curiosamente sono tutte comedy:

CBS nuovi progetti: comedy della società di Jonny Galecki di The Big Bang Theory

Alcide Bava Prods, società che fa capo alla Warner Bros, creata da Johnny Galecki di The Big Bang Theory, ha venduto il suo primo progetto a un network e ovviamente l’ha piazzato alla CBS. Si tratta di una comedy multi-camera scritta da Scott King (showrunner di Difficult People di Hulu), incentrata su un uomo gentile e riservato emozionalmente, che accoglie in casa la gemella della moglie e si ritroverà coinvolto in una sorta di rapporto allargato, come se avesse due mogli. Il progetto ha avuto l’ordine per lo sviluppo della sceneggiatura.

[adsense]

In aggiunta la società di Galecki ha acquistato i diritti del libro The Year of Living Biblically di A.J. Jacobs, che racconta le vicende di un giornalista di Esquire che per un anno cerca di obbedire ai dettami della Bibbia, in maniera più letterale possibile. Il progetto è ancora alle prime fasi e non ha una “casa”.

CBS nuovi progetti: Squad Goals prodotta da Ryan Seacrest

Il conduttore di American Idol, Ryan Seacrest produrrà una nuova multi-camera comedy per CBS. Si tratta di Squad Goals, un modo di dire usato per esprime il desiderio di unirsi ad un particolare gruppo di persone, incentrato su un gruppo di amici ventenni che si ritrovano costretti a raffrontarsi con il mondo, con la realtà che li circonda. Scritta da Lindsey Rosin e Aaron Karo che produrranno insieme a Nina Wass della Ryan Seacrest Productions.

CBS nuovi progetti: Hot Sauce e Workplace 

CBS sta sviluppando la comedy Hot Sauce, scritta da Gary Lundy, creata con Nick Weiss, per gli ABC Studios, che racconta la storia di una mamma un pò sui generis che trasferisce la famiglia in una piccola cittadina della Louisiana per lavorare nella più grande fabbrica di salsa del mondo. Si ritroverà inserita in una realtà e in una cultura che non vorrebbe contaggiassero la sua famiglia.

Workplace è invece una single camera comedy, creata dai produttori di Modern Family Paul Corrigan e Brad Walsh, per i 20th Century Fox e che ha ricevuto da CBS l’ordine per lo sviluppo del pilot. Si tratta, come suggerisce il titolo, di una comedy ambientata in un posto di lavoro, in tre palazzi e tre tipi di diversi imprenditori: uno sviluppatore di un’app; una società immobiliare e un bar gestito da due sorelle, una delle quali che non ha mai lavorato in vita sua.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it