CBS prepara una serie tv remake di MacGyver

0
macgyver

MacGyver: CBS lavora al remake

Non c’è pace per gli anni ’80. Dopo l’A-Team di qualche giorno fa (leggi qui) e Arma Letale (leggi qui), c’è un altro remake in arrivo e si tratta di una serie che ha fatto storia entrando nell’immaginario collettivo: MacGyver. A lavorare ad una serie tv remake di MacGyver è la CBS che proverà a reinventare il personaggio dell’abile agente che riesce a cavarsela in ogni modo, usando oggetti qualunque come armi o come ancore di salvezza.

La nuova versione di MacGyver arriva da James Van, regista di Saw e Furious 7, con R. Scott Gemmill (NCIS: LA) e Henry Winkler (il Fonzie di Happy Days) come produttori esecutivi. Il nuovo MacGyver avrebbe 10 anni in meno dell’originale (ovviamente visto che l’obiettivo delle serie tv ultimamente è catturare il pubblico più giovane), un ventenne Angus MacGyver che viene reclutato da un’organizzazione clandestina, la stessa dell’originale, dove usa le sue abilità e i suoi metodi non convenzionali, per prevenire disastri. La versione CBS dovrebbe anche raccontare come MacGyver ha acquistato queste sue abilità.

Secondo deadline.com la CBS è molto presa dal progetto, che nasce dai CBS Studios che detengono i diritti della serie originale che nasceva dalla Paramount. La serie originale era andata in onda dal 1985 al 1992 sulla ABC con Richard Dean Anderson nei panni di Angus MacGyver.

[adsense]

Bonus News: CBS ordina una comedy di Tina Fey e Robert Carlock

Restando sempre in casa CBS, il network è riuscito ad accaparrarsi i diritti di una comedy multi-camera prodotta da Tina Fey, Jack Burditt e Robert Carlock. La comedy sarà incentrata su uno stravagante atleta che stupisce tutti, amici, parenti e sconosciuti, quando decide di ritirarsi. Universal TV sarà lo studio.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it