CBS trova il protagonista di Taxi-22 uno degli ultimi progetti di James Gandolfini

0

Taxi-22 trova il protagonista in John Leguizamo

Dopo un anno di ricerche CBS è riuscita a trovare il protagonista di Taxi-22 il progetto comedy single-camera che era prodotta dal compianto James Gandolfini. La serie si basa sulle commedie francesi-canadesi, e racconta di un tassista politicamente scorretto. John Leguizamo interpreterà il tassista e sarà anche produttore esecutivo insieme a Jeff Golenberg e Sam Maydew.

Supergirl, la CBS sceglie il volto della cugina di Superman
[adsense]

Dennis Erdman e Clark Peterson produrranno la serie insieme al creatore originale dei film, Patrick Huard. CBS aveva ordinato il progetto due settimane prima della morte di Gandolfini nel giugno 2013 e ne era stato ordinato il pilot a gennaio 2014 che però è stato sospeso per le difficoltà incontrate nel trovare un protagonista adatto. Il progetto tra l’altro ha subito vari processi di produzione per HBO prima di passare a CBS e Gandolfini ad un certo punto era accreditato anche come protagonista.

Leguizamo di recente ha partecipato a The Nest un film don Tina Fey e Amy Poehler.
pilot cbs

Restando in casa CBS, il network ha appena ordinato un altro pilot comedy, Life in Pieces, una comedy single-camera scritta da Justin Adler e prodotta dalla 20th century FOX e la Kapital Entertainment di Aaron Kaplan. La comedy ha come protagonista una famiglia, la cui storia è raccontata dai diversi componenti della famiglia. Adler e Kaplan saranno produttori esecutivi. Questo segna il primo pilot ordinato da CBS dalla 20th century che non la fine di How I met Your Mother e la cancellazione di Friends with better Lives non aveva alcun progetto in onda su CBS, cosa che non succedeva da molti anni.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it