E poi c’è Cattelan – Sono Christian Vieri e Jack Savoretti gli ospiti della penultima puntata.

0
E poi c'è Cattelan

#EPCC – La 17° puntata tra Sport e Musica: Christian Vieri e Jack Savoretti i due ospiti dello show di Alessandro Cattelan. 

 

In prima tv questa sera giovedì 19 maggio alle 23.00 su Sky Uno HD

Lo sport e la musica si incontrano nella penultima puntata del late show di Alessandro Cattelan: i due ospiti della serata saranno il cantante di fama internazionale Jack Savoretti e il bomber italiano conosciuto in tutto il mondo Christian Vieri, che si racconteranno tra divertenti chiacchiere e giochi. La diciassettesima puntata di “E poi c’è Cattelan” andrà in onda questa sera giovedì 19 maggio alle 23.00 su Sky Uno HD.

Il primo ospite ad entrare in scena è Jack Savoretti. Nato a Londra ma di padre genovese, è poi cresciuto viaggiando in tutta Europa. La musica è ora il suo lavoro, ma fino a 16 anni non aveva mai suonato la chitarra. Alessandro Cattelan prende spunto da questa storia per parlare delle origini di Jack, della sua arte, dei sogni e delle passioni che li accomunano, per poi soffermarsi su un piacevole passatempo di Alessandro, che proverà a condividere con il suo ospite…

Salutato Jack Savoretti, calcherà il palco uno dei giocatori che hanno fatto la storia del calcio italiano, Christian Vieri. Il sogno di Cattelan si è avverato, da appassionato di calcio e tifoso dell’Inter, non poteva avere in studio ospite migliore. Con Bobo Vieri saranno tante le chiacchere, le risate e le gag davvero contagiose.