E poi c’è Cattelan – Laura Pausini ospite di Cattelan per l’ultima puntata (Foto)

0

A “E poi c’è Cattelan” Laura Pausini super ospite di Alessandro Cattelan per l’ultima puntata insieme a Danilo Gallinari.  

In prima tv giovedì 26 maggio alle 23.00 su Sky Uno HD

Diciottesimo ed ultimo appuntamento con questa stagione del late show di Alessandro Cattelan in onda giovedì 26 maggio alle 23.00 su Sky Uno HD.

Cattelan per l’occasione, ha schierato due super ospiti: Danilo Gallinari e Laura Pausini. Il campione di basket e la pop star internazionale si metteranno in gioco “prestando il fianco” ai singolari ma sempre ironici trattamenti che Cattelan gli riserverà, tra giochi, musica e la sua speciale intervista.

 Il primo super ospite della serata è alto 2 metri e 10, gioca nella nazionale di basket italiana e nel campionato americano dell’NBA: Danilo Gallinari calcherà il palco dello show e si sottoporrà all’intervista di Cattelan. Dopo aver raccontato com’è la vita da star internazionale in America, si passerà ai giochi. Dalla “Kiss Cam” all’“Angry Balls”, una curiosa rivisitazione dell’”Angry Birds”, si vedranno Gallinari e Cattelan, assieme a Maccio Capatonda, sfidarsi l’uno contro l’altro.

 Salutato lo sportivo, la seconda star di fama internazionale presente al late show di Cattelan sarà Laura Pausini, che racconterà alcuni aneddoti sulla sua vita da pop star internazionale tra musica, travestimenti e giochi.

Il tutto sarà come al solito ritmato dalla musica degli Street Clerks, che presenteranno il loro inedito e che durante la puntata avranno modo di esibirsi assieme al neo vincitore di Italia’s Got Talent, Moses.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".