E Poi C’è Cattelan, Nina Zilli e Jake La Furia nella 15° puntata di #EPCC

0
E poi C'è Cattelan

E Poi C’è Cattelan su Sky Uno HD alle 23 quindicesimo appuntamento con il late show condotto da Alessandro Cattelan

Un’altra puntata ricca di giochi e di divertenti interviste in compagnia di tre super ospiti: Nina Zilli, Jake la Furia e Giosada. Il late show di Sky Uno torna nell’orario più familiare delle 23 dopo la finale di Junior Masterchef Italia. 

Ha un look a dir poco versatile e azzarda acconciature non passano inosservate e che solo lei sa portare con estrema disinvoltura: Nina Zilli, cantante e giudice di “Italia’s Got Talent”, sarà la prima ospite della serata, in vista degli ultimi appuntamenti con il talent show del mercoledì che l’11 e 13 maggio prossimi andrà in onda con semifinale e finale. Insieme a lei Alessandro Cattelan si divertirà a giocare a “Speedy Got Talent”, dove i due si sfideranno e cercheranno di guadagnarsi la vittoria in una manciata di secondi.

Dopo aver salutato Nina Zilli, sarà Jake la Furia a calcare il palco e a sottoporsi all’intervista di Cattelan, dove racconterà alcuni aneddoti divertenti sulle sue paure e sulla sua vita dissennata. In seguito al gioco Pie face, Cattelan e Jake torneranno bambini e chiacchiereranno come tali all’interno di insoliti costumi…

Per la terza volta Giosada sarà ospite dello show: Cattelan finalmente riuscirà ad intervistarlo?

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it