#EPCC – Ad E poi c’è Cattelan torna Marco Mengoni e arriva Leonardo Bonucci.

0

Ad E poi c’è Cattelan arrivano grandi ospiti dal mondo del calcio e della musica: torna Marco Mengoni, dopo il successo de “L’Essenziale” in versione gangnam style che ha fatto impazzire il web e debutta, il giocatore Leonardo Bonucci. 

In prima tv giovedì 14 aprile alle 22.10 su Sky Uno HD

 Altri due grandi nomi dal mondo dello sport e della musica calcheranno il palco di E poi c’è Cattelan nella dodicesima puntata dello show: debutta il campione di calcio Leonardo Bonucci e Marco Mengoni torna per il terzo anno consecutivo per nuovissime e divertenti gag musicali. La puntata andrà in onda giovedì 14 aprile alle 22.10, su Sky Uno HD.

La serata si aprirà con l’ingresso in studio del difensore della Juventus e, dopo le consuete chiacchiere con Cattelan, dove saranno facili i rimandi al mondo del calcio, si passa ai giochi: Bonucci ha un debole per il Karaoke. Con l’aiuto di Cattelan e dello stesso Mengoni, i tre si cimenteranno in una esibizione musicale insolita, il “Crazy Karaoke”.

Lo show di Cattelan accoglie poi per il terzo anno consecutivo  dopo il tormentone creato lo scorso anno con “L’essenziale” in versione gangnam style che ha fatto impazzire il web e i social. Chiacchiere e canti sembreranno al centro della scena, ma anche per lui non mancheranno divertenti gag: con Cattelan, giocherà al “Poggiacandela”, dove tutto sarà affidato al caso. 

Un altro simpatico ed esilarante appuntamento quello di giovedì sera con Cattelan, i suoi ospiti e l’anima musicale del programma, la band degli Street Clerks.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".