C’è Posta per Te (30 Gennaio) – Ospiti Stefano Accorsi e da il Segreto Donna Francisca e Gonzalo.

0

Ospiti C’è Posta per Te Sabato 30 Gennaio 2016: il produttore e attore Stefano Accorsi e, direttamente da il Segreto, gli attori spagnoli, Donna Francisca e Gonzalo. 

Andrà in onda domani, sabato 30 gennaio, alle 21.10 su Canale 5, il quarto imperdibile appuntamento del sabato sera con “C’e Posta per te”, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi che oramai, nonostante la presenza del bravissimo Massimo Ranieri su Rai1, si è confermato lo show del sabato sera.

Le prime tre puntate, in cui abbiamo visto in studio Marco Mengoni, Ariadna Gaya, fernando Coronado, Aida de la Cruz, Fedez, Gabriel Garko, Chris Hemsworth e Claudio Marchisio, sono state tutte e tre vinte registrando dati interessanti, sia dal punto di vista degli ascolti che sui social. Il programma infatti ha raccolto una media di 5 milioni e 600 mila telespettatori con uno share medio del 26% e sui social la media dei Tweet è stata di 75.700 registrando una netta crescita rispetto allo scorso anno. 

I protagonisti sono come sempre i sentimenti più profondi delle persone. Questa settimana le sorprese vedono coinvolti due amatissimi attori della soap opera “Il Segreto” ovvero Maria Bouzas, che dà il volto alla cattivissima Donna Francisca Montenegro e Jordi Coll Serra, che interpreta Gonzalo. Un’altra storia molto commovente coinvolge il pluripremiato attore e produttore italiano Stefano Accorsi.