C’è Posta per Te – Luciana Littizzetto, Patrick Dempsey e Belen Rodriguez alla corte di Maria De Filippi.

0

Luciana Littizzetto, Patrick Dempsey e Belen Rodriguez alla corte di Maria De Filippi: la regina di Canale 5 cala i suoi assi nella manica contro la prima puntata di Ballando con le stelle. 

Sabato 20 Febbraio, alle 21.10 su Canale 5, torna il sesto e imperdibile appuntamento con il fortunatissimo people show di Maria De Filippi. C’è Posta per Te, dopo la pausa sanremese, torna con una parterre di ospiti che di certo non lascerà indifferente i tantissimi telespettatori. Gli ospiti della sesta puntata saranno Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto e l’attore americano Patrick Dempsey.

Dalle prime indiscrezioni che circolano in rete e su WittyTV, Luciana Littizzetto ha mandato la posta a Belen Rodriguez e le due, come è successo lo scorso anno con la stessa Luciana e Barbara d’Urso, saranno le protagoniste di un momento divertente che sicuramente vedremo ad inizio puntata.

La sesta puntata del people show della De Filippi si scontrerà con il debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle. Si riaccende quindi la sfida del sabato sera e, da quest’anno, si riaccende anche la sfida sui social network.

Nelle prime cinque puntate, C’é Posta per Te, ha totalizzato una media di 5.612.400 telepsettatori e uno share del 26%, vincendo cinque serate su cinque, contro la programmazione di Rai 1. Inoltre tutte le puntate andate in onda, sono finite tra la prima e la seconda posizione della classifica Twitter Ratings elaborata dalla Nielsen, a dimostrazione che il popolo social, è sempre più appassionato al people show e alla stessa conduttrice.