C’è Posta per Te – Maria De Filippi chiama Marco Mengoni per l’ultima puntata.

0
Maria De Filippi chiama Marco Mengoni
Maria De Filippi e Marco Mengoni

Maria De Filippi chiama Marco Mengoni: nel people show di Canale 5 arriva il vero e unico “Guerriero”.

Andrà in onda domani sera, sabato 21 marzo 2015, l’ultima puntata di questa fortunata stagione (sinceramente non ne ricordo di sfortunate!) di “C’è Posta per Te”, il people show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi.

[adsense]

Nonostante la Rai, abbia schierato una squadra di tutto rispetto, con “Notti sul ghiaccio” e con una giuria da far invidia, composta da Simona Ventura, Marco Liorni, Enzo Miccio, Delvaggia Lucarelli e Gabriella Pession, con una media di 5.816 milioni di telespettatori e con uno share medio pari al 26,74 %, il programma della regina di Mediaset, non ha avuto nessuna difficoltà ad imporsi come il programma più visto e seguito del sabato sera e a vincere anche la sfida del social, posizionandosi ogni settimana, nella Top 5 dei programmi più twittati.

Protagoniste del programma ancora una volta sono state le storie, i sentimenti e le emozioni della gente comune. Per la serata conclusiva, per portare a termine questa edizione, si racconterà una bella sorpresa dove il regalo e’ Marco Mengoni, cantante, doppio disco di platino con il suo terzo album “Parole in circolo”, vincitore di numerosi premi tra cui X Factor, il Festival di Sanremo, Mtv Europe Music Award e i Wind Music Awards.

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".