C’era una volta…Frozen, dal 2 gennaio su Fox Italia la quarta “glaciale” stagione

0

C’era una volta incontra Frozen dal 2 gennaio ogni venerdì alle 21

C'era una voltaElsa, Anna, Sven, Hans i personaggi del cartone campione d’incassi in tutto il mondo Frozen, sono pronti a invadere Storybrooke e C’era una volta (come si chiama in italiano, Once Upon a Time per chi lo ama in originale). Riproponendo anche in questa quarta stagione la moda dei due blocchi tematici, la prima metà di stagione di C’era una volta, sarà infatti dedicato al mondo di Frozen, ma come al solito alla maniera di C’era una volta. Il cartone Disney si incontra con la storia originale e con i personaggi già presenti nella serie televisiva, in un calderone di personaggi e magia che riuscirà ad appassionare il pubblico di ogni età.

L’arrivo di Elsa, interpretata da Georgina Haig, era stato anticipato nel finale di terza stagione e la nuova stagione ripartirà proprio da quel momento, con una spaventata Elsa che si ritrova a Storybrooke e crea non pochi problemi nella “fantastica” città.

[adsense]

Direttamente dal sito di foxtv.it i primi 5 minuti della nuova stagione:

Le voci italiane arrivano da Frozen

Anna, interpretata da Elizabeth Lali, e Elsa avranno in italiano le voci di Serena Rossi e Serena Autieri che già le hanno doppiate nella versione italiana del film Frozen, così da rendere i personaggi ancor più familiari al pubblico italiano. Nella nuova stagione arriverà anche Elizabeth Mitchell (Lost) che interpreterà un personaggio centrale nella prima metà di stagione, mentre Scott Michael Foster sarà Kristoff. I fan italiani faranno la conoscenza anche del Fante di Cuori/Will Scarlet interpretato da Michael Socha e visto nello sfortunato spinoff Once Upon a Time in Wonderland.

C'era una voltaLa storia di Frozen si intreccerà con le vicende dei personaggi storici di C’era una volta e preparerà il terreno per l’attesa seconda metà di stagione (che partirà sulla ABC il 1 marzo con il dodicesimo episodio) che vedrà l’arrivo di tre cattive: Malefica (Kristin Bauer Van Stratten), Crudelia De Mon (Victoria Smurfit) e Ursula (Merrin Dugney), per una quarta stagione che si preannuncia ricca di amori, lotte, sorprese, novità, personaggi e scene indimenticabili.

Sull’onda del successo del film, gli autori di C’era una volta, hanno costruito la prima metà di stagione totalmente sulle vicende di Frozen lasciando “in panchina” molti personaggi storici come la stessa Regina, Biancaneve, Azzurro, Tremotino, meno presenti al centro delle vicende, ma pronti a riscattarsi nella seconda metà di stagione. Il Fante di Cuori, l’unico personaggio degno di nota del dimenticabile Wonderland, è stato introdotto per accontentare le richieste dei fan, ma risulta totalmente sottoutilizzato e ridotto a una sorta di macchietta caratteristica. Inserito evidentemente in maniera frettolosa nella sceneggiatura, speriamo possa riscattarsi nella seconda metà di stagione, come promesso dagli stessi autori della serie.

La quarta stagione di C’era una volta prenderà il via dal 2 gennaio alle 21 su Fox (canale 112 di Sky), con un doppio appuntamento per le prime due settimane, per poi proseguire ogni venerdì con una puntata alle 21.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it