Chad Michael Murray in Scream Queens – Thora Birch in Colony – Tessa Thompson in Westworld

0
Chad Michael Murray in Scream Queens

Thora Birch in Colony

Thora Birch (American Beauty) è entrata nel cast con un importante ruolo ricorrente, in Colony serie tv novità di USA Network in partenza il prossimo 14 gennaio. Creata da Carlton Cuse e Ryan Condal, Colony è ambientata in un futuro in cui Los Angeles è occupata da una forza aliena, con parte della popolazione che decide di obbedire e collaborare in cambio di benefici e una parte che inizia a ribellarsi. Birch sarà Morgan, tranquilla ingegnere dei software che ha dubbi di coscienza.

Nel cast di Colony Josh Holloway (Lost) e Sarah Wayne Callies (The Walking Dead), che interpretano la coppia protagonista (qui il trailer e altre informazioni su Colony).

[adsense]

Tessa Thompson in Westeworld

Tessa Thompson è entrata nel cast di Westworld una delle serie più attese del 2016, targata HBO. Thompson sarà regular e interpreterà Charlotte Hale, misteriosa e intelligentemente provocatoria con uno sguardo unico e originale su Westworld. Si unisce al ricchissimo cast della serie che vede la presenza di  Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Sidse Babett Knudsen, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Jimmi Simpson, Clifton Collins, Jr., Simon Quarterman e Angela Sarafyan. Guarda qui il primo teaser e scopri di più su Westworld.

Chad Michael Murray in Scream Queens

Chad Michael Murray in Scream Queens: a riportare la notiza è ew.com che dà ulteriori dettagli. L’ex One Tree Hill sarà Brad Radwell il fratello maggiore di Chad Radwell (Glen Powell) e Thad interpretato da Patrick Schwarzenegger. Scream Queens debutterà con un doppio episodio il prossimo 22 settembre sulla FOX, qui gli ultimi trailer, qui una serie di foto da tvline.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it