Charisma Carpenter in Chicago P.D. – Nuova pompiere per Chicago Fire

0
News per Chicago Fire e Chicago PD

Casting news per Chicago Fire e Chicago P.D.

ChicagoDoppietta di new entry al femminile per Chicago Fire e Chicago P.D., le due serie NBC di Dick Wolf. In Chicago P.D. arriva una vecchia conoscenza della serialità come Charisma Carpenter (Buffy). Carpenter sarà in un arco di più episodi nei panni di un avvocato diventata proprietaria di un negozio che distribuisce marijuana e che potrebbe scatenare le “pulsioni” e gli interessi del detective Halstead. Mercoledì negli USA va in onda il 12° episodio della terza stagione, Charisma Carpenter è attesa nel 15° episodio intitolato “A Night Owl”. La terza stagione di Chicago PD è attesa dal 12 febbraio su Premium Crime.

Spostiamoci nella caserma Firehouse 51 di Chicago Fire dove è attesa Miranda Rae Mayo che avrà il ruolo ricorrente e potenzialmente regolare di Stella Kidd nuova pompiere della sezione. Stella è simpatica, bella, sfacciata e grazie al suo arrivo Dawson (Monica Raymund) non sarà più l’unica donna sul camion. Secondo deadline i produttori avrebbero tratto ispirazione da una vera caserma dei pompieri con due donne in squadra. Già rinnovata per una quinta stagione, la quarta va in onda su NBC il martedì sera ed è attesa in Italia su Premium Action ad aprile.

Novità per Baby Daddy

Baby Daddy tornerà il 3 febbraio su Freeform (su Joi in Italia dal 10 febbraio la quarta stagione) e la quinta stagione della comedy vedrà  l’arrrivo di Jonathan Silverman come guest star di un episodio. Silverman sarà un uomo che incontrerà il personaggio di Melissa Peterman in circostanze davvero insolite….SPOILER sarà accidentalmente drogato dalla donna!

Sony e Televisa ordinano Blue Demon

Sony Pictures Tv e Televisa hanno dato il via libera a Blue Demon una serie basata sulla vita di Alejandro Muñoz Moreno, wrestler messicano che indossava una maschera blu e è considerato tra i migliori di tutti i tempi. Il drama da un’ora realizzato in 65 episodi andrà in onda sulle piattaforme Televisa in tutto il Latino-america e poi distribuito nel resto del mondo. La serie racconta la storia di Moreno, ovvero Blue Demon, a partire dalla sua infaniza in Nuevo Leon dove il 12enne Alejandro figlio di un contadino sogna una vita migliore. Anni dopo, l’incontro con il wrestler Ignacio Vera gli cambierà la vita, fino a diventare uno dei più forti wrestler di tutti i tempi.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it