Cheap Thrills di Sia conquista il suo quinto disco di platino in Italia

0
Cheap Thrills

Cheap Thrills di Sia conquista il suo quinto disco di platino in Italia ed è primo nei singoli più venduti nella classifica Fimi/GfK

Il singolo di Sia contenuto nell’album This is Acting, Cheap Thrills, sta ottenendo successi e record ogni giorno che passa; non solo è tra i brani più trasmessi dalle radio ma quest’oggi conquista il suo quinto disco di platino in Italia ed è primo nei singoli più venduti nella classifica Fimi/GfK.

Un’ulteriore conferma di questo successo è il #1 nella vetta della prestigiosa classifica Billboard HOT 100. Per la cantante australiana, candidata a 5 Grammy Award e artista multi-platino, è la prima volta nella Top 5 della Billboard HOT 100 Chart.

Il singolo conta oltre 400 milioni di streaming totali su Spotify, dove si trova attualmente al #9 della Top 50 Italia e al #8 di quella globale. “Cheap Thrills”, inoltre, è #1 della classifica Pop e #5 della classifica Italia e #2 della Globale di Shazam.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it