Cher e American Horror Story? Bufala o verità?

0

Cher e American Horror Story? Bufala o verità?

Cher e American Horror Story? Bufala o verità?

È sicuramente un fake, ma se così non fosse sarebbe una notizia di quelle da brivido! Sta circolando in rete questo ipotetico teaser di American Horror Story Freak Show che annuncerebbe la partecipazione di Cher. Cher e American Horror Story? Bufala o verità?

Considerato il gusto Camp, e molto queer, che caratterizza American Horror Story riuscire a inserire nel cast Cher sarebbe un colpo da maestro.

La grande Icona sarebbe una presenza favolosa perché la signora, oltre ad essere una cantante straordinaria, una geniale e fantastica “baraccona” tutta parrucche piume e lustrini, è soprattutto un’attrice straordinaria vincitrice anche un  Oscar.

Se fosse vero la comunità Glbt americana e mondiale avrebbe un motivo in più per vedere la quarta stagione della serie ideata da Ryan Murphy.
Staremo a vedere con le dita incrociate.

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.