Cherif dal 4 gennaio su Giallo il nuovo poliziesco francese

0
Cherif su Giallo

Cherif su Giallo dal 4 gennaio

Arriva da lunedì 4 gennaio un nuovo poliziesco francese su Giallo (canale 38 del digitale e Tivùsat e 144 di Sky), si tratta di Cherif in onda attualmente con la terza stagione su France2. Su Giallo arriveranno le prime due stagioni per un totale di 18 episodi da 52 minuti, che tra il 2013 e il 2015 hanno conquistato oltre 4 milioni di francesi.

Presentato in anteprima all’ultimo Courmayer Noir in Festival, Cherif ha come protagonisti una coppia di detective della polizia francese di Lione e arriverà il lunedì su Giallo dal 4 gennaio, disponibile anche sul servizio streaming DPlay.

Il capitano della sezione criminale, Kader Cherif (Abdelhafid Metalsi), è un uomo appassionato del suo lavoro e fin da bambino ha desiderato essere un poliziotto, proprio come i protagonisti delle sue serie tv preferite, Colombo, Kojak, Starsky & Hutch. La sua nuova e affascinante partner, la detective Adeline Briard (Carole Bianic), al contrario ha fatto della serietà e del rispetto delle regole la propria missione.

Nonostante le diffidenze iniziali, i due scopriranno che insieme funzionano alla grande sul campo e che, nonostante i metodi diversi e spesso contrastanti, hanno più cose in comune di quanto credano. Con un carattere esuberante e con metodi originali, spesso mutuati proprio dai suoi eroi televisivi, Cherif si divide tra la vita alla centrale e il suo ruolo di padre separato con una figlia adolescente, Sarah (Mélèze Bouzid). Con un approccio al lavoro all’apparenza senza logica e un po’ da seduttore, Cherif sa sempre come trattare i colleghi e i criminali. Cosa succederà, ora che ha una nuova partner in centrale, pronta a tenergli testa?

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it