Chicago Fire: la quarta stagione dal 15 aprile su Premium Action

0
Chicago Fire
NUP_171887_0301.JPG

Chicago Fire torna con la quarta stagione ogni venerdì in prima serata su Premium Action

Chicago Fire è il capostipite dell’ultimo franchising seriale creato da Dick Wolf, che ha dato vita a Chicago PD, Chicago Med e per la prossima stagione c’è Chicago Justice in arrivo. I nuovi episodi della quarta stagione arrivano in anteprima assoluta su Premium Action dal 15 aprile, ogni venerdì in prima serata.

Protagonisti sempre Jesse Spencer di (Dr. House) e Taylor Kinney, attuale e storico fidanzato di Lady Gaga in odor di portarla all’altare.

Al distretto 51 del Chicago Firehouse il legame tra Casey(Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) dovrà affrontare diversi cambiamenti: mentre Matthew deve trovare un modo per superare gli eventi drammatici in cui è stato coinvolto nella stagione precedente, Gabby aspetta il momento giusto per dargli un’importante notizia.

Con il passaggio di Cruz alla Squadra 3 c’é un nuovo posto libero sul camion dei pompieri che verrà preso dal novellino Jimmy Borelli, interpretato da Steven R. McQueen, noto come Jeremy Gilbert in The Vampire Diaries. Tra riti d’iniziazione, incendi e vite da salvare, anche Severide (Taylor Kinney) cercherà di impegnarsi in una relazione seria.

Come nella stagione precedente, i vari pianeti dell’universo di Dick Wolf entreranno nuovamente in collisione con un cross-over da tris che vedrà coincidere Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med. L’episodio in questione sarà il 10° della 4°stagione.

Michael Brandt e Derek Haas sono gli ideatori del serial prodotto dal “guru” Dick Wolf (Law&Order). Steven R. McQueen non è l’unica novità di Chicago Fire 4: si uniranno al cast anche Fredric Lehne e Brian White.