Chicago Med: Brennan Brown nuovo dottor House?

0
Chicago Med

Chicago Med nuovo medico in arrivo

Brennan Brown, visto in Person of Interest, The Good Wife, Mozart in the Jungle, sarà ricorrente in Chicago Med il nuovo spinoff di Chicago in partenza il prossimo 17 novembre su NBC, incentrato su un gruppo di medici in un ospedale di Chicago. Brown sarà il dottor Sam Abrams e dalla descrizione rilasciata, sembra un pò una (brutta) copia di House: irascibile, irritabile ma brillante neurochirurgo che non sopporta i dottori giovani, privilegiati e strafottenti che non hanno l’etica del lavoro della vecchia scuola. Vi ricorda qualcuno?

[adsense]

La donna bionica per NCIS

Lindsay Wagner che interpretò la donna bionica, sarà guest star di NCIS dove interpreterà la mamma dell’agente Ellie Bishop. Secondo quanto riporta TvLine, l’attrice dovrebbe apparire nell’episodio del 24 novembre, l’ultimo degli sweeps (periodo in cui le reti cercano di ottenere ascolti più alti per rispondere alle esigenze dei pubblicitari), in cui Bishop tornerà a casa per il Ringraziamento in Oklahoma. Oltre alla Donna Bionica, l’attrice è stata vista anche in Alphas e Warehouse 13.

Still the King

Joey Lauren Adams sarà la protagonista insieme a Billy Ray Cyrus della single camera comedy Still the King in arrivo su CMT. Still the King racconterà la storia di Veron Brown, ovvero “Burnin Vernon” (Cyrus), ex cantante country di successo, cacciato perchè sempre fonte di scandalo, che riemerge 20 anni dopo a Laughlin (Nevada) come il secondo migliore imitatore di Elvis; finito ubriaco con la macchina dentro una chiesa vicino Nashville, viene obbligato a tornare e a esibirsi per la comunità e scoprirà di avere una figlia di 15 anni. Adams sarà Debbie Lyn Cook, mamma di Charlotte avuta con Brown, che vive con il fidanzato disoccupato più giovane di lei. L’arrivo di Vernon sconvolgerà la loro vita.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it