Chicago PD, lo spinoff di Chicago Fire su Premium Crime

0

CHICAGO PD (PREMIUM CRIME)Chicago PD arriva in Italia lo spinoff di Chicago Fire. Da questa sera, ogni mercoledì, su Premium Crime, la prima stagione di Chicago PD serie NBC attualmente in onda con la sua seconda stagione.

Chicago Fire e Chicago PD nascono entrambe dalla mente del creatore di procedurali di successo Dick Wolf, famoso per aver dato vita ai vari Law & Order, la cui versione SVU da poco partito negli USA con la sedicesima stagione e con la quindicesima in onda su Premium Crime ogni venerdì sera. La serie “madre” Chicago Fire tornerà con la seconda stagione il prossimo 24 ottobre su Premium Action ed è proprio da una costola della seconda stagione che parte Chicago PD che accende i riflettori su un distretto della polizia di Chicago che mischia, come ogni buon poliziesco che si rispetti oggigiorno, pattuglia on the road e conflitti interiori.

[adsense]

E’ stato girato nella stessa location del mitico “Hill Street giorno e notte” (1981) del quale il serial si candida ad essere la versione 2.0 e, come ha scritto il “New York Times”, è “un ritorno ai polizieschi maschili vecchia maniera nonostante figure femminili toste in grado di tener testa ai colleghi”. Tra i membri del cast anche Sophia Bush (“One Tree Hill”) e Elias Koteas (“The Killing”).

Chicago P.D.Da qualche giorno è arrivata la notizia che Dick Wolf ha pensato di far incontrare le sue tre serie (vedi) con un crossover tra Chicago PD, Chicago Fire e Law & Order:SVU. Negli USA questi tre episodi andranno in onda tra l’11 e il 12 novembre e arriveranno sui canali Premium prossimamente.

L’appuntamento con Chicago PD è quindi ogni mercoledì in prima serata su Premium Crime, mentre sarà Premium Action dal 24 ottobre la casa della seconda stagione di Chicago Fire.

Premium Crime
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it