Chicago PD su Premium Crime da stasera la seconda stagione inedita

0
ascolti usa mercoledì

Chicago PD su Premium Crime la seconda stagione il venerdì sera

Arriva questa sera, venerdì 20 novembre, su Premium Crime in prima tv la seconda stagione di Chicago PD spinoff di Chicago Fire, creata da Dick Wolf (di cui è da poco partito in America il terzo spinoff Chicago Med). Chicago Fire va in onda sempre il venerdì ma su Premium Action con la terza stagione.

Chicago PD” è’ stato girato nella stessa location del mitico “Hill Street giorno e notte” (1981) del quale il serial si candida ad essere la versione 2.0 e, come ha scritto il “New York Times”, “un ritorno ai polizieschi maschili vecchia maniera nonostante figure femminili toste in grado di tener testa ai colleghi”.

Nel cast, Elias Koteas (“The Killing”) e Sophia Bush (“One Tree Hill”), l’attrice, nota attivista, che ha fatto recentemente parlare di sé per via dei suoi numerosi messaggi di solidarietà ai popoli colpiti dagli attacchi terroristici.

Come in quella precedente, nel corso della seconda stagione, i vari pianeti dell’universo di Dick Wolf entreranno nuovamente in collisione con un cross-over che vedrà come protagonisti, oltre a “Chicago PD”, “Law&order: unità speciale (su Premium Crime con la 16° stagione inedita ogni venerdì) e “Chicago Fire” (la 3° stagione inedita su Premium Action), di cui “Chicago PD” è lo spin-off.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it