CHiPs: Warner Bros al lavoro su un reboot cinematografico

0

chips-reboot-4-8-10-kcCome abbiamo detto ormai tante volte il 2014 è l’anno dei reboot, remake e di trasposizioni televise e/o cinematografiche di vario tipo (…aimè). Infatti, notizia di poche ore fa, la major statunitense Warner Bros starebbe lavorando al reboot, nonchè trasposizione cinematografica, della fortunata serie di NBC degli anni ’70 CHiPs. La serie,  che vedeva protagonisti Erik Estrada e Larry Wilcox nei panni rispettivamente di Frank “Ponch” Poncherello e Jon Baker, seguiva le vicende di due agenti della California Highway Patrol di pattuglia sulle immense freeway di Los Angeles.

Warner Bros avrebbe affidato a Dax Shepard il compito di scrivere, dirigere ed interpretare la versione cinematografica di CHiPs. Shepard interpreterà Jon Baker mentre Frank Poncherello sarà interpretato da Michael Pena. Andrew Panay sarà il produttore della pellicola insieme alla Primate Pictures di Shepard. Rick Rosner (creatore della serie originale) sarà il produttore esecutivo mentre Jesse Ehrman e Nik Mavinkurve, dirigenti della Warner Bros, supervisioneranno il progetto per conto di Warner.

Non è la prima volta che Warner Bros è al lavoro su una possibile trasposizione di CHiPs infatti, qualche anno fa, Wilmer Valderrama e Greg Silverman (attuale presidente Warner) sono andati vicini ad un accordo per portare sui grandi schermi la pellicola, cosa che poi si concluse in un nulla di fatto. Valderrama avrebbe dovuto interpretare Frank Poncherello.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it