Christina Aguilera in Nashville – Novità per Agents of S.H.I.E.L.D. e Castle

0

La ABC al centro di questa serie di notizie di casting con novità che riguardano Agents of S.H.I.E.L.D. Nashville e Castle e curiosamente tutte novità al femminile.

Partiamo da Nashville la musical-soap del mercoledì sera, vedrà l’arrivo di una cantate di professione. Secondo quanto riporta People.com Christina Aguilera sarà in un arco di più episodi della serie tv. La cantante, che tornerà anche come giudice dell’ottava edizione di The Voice, sarà Jade St.John una regina delle classifiche pop, che vorrebbe tanto mostrare il suo lato country ma è costretta dalla propria etichetta a rimanere nel campo del pop; il passaggio a Nashville con un doppio concerto al Bridgestone, potrebbe essere l’occasione giusta per farle mostrare il suo lato country. Christina Aguilera il 23 febbraio tornerà anche sulla poltrona di The Voice America, abbandonata dopo la quinta stagione per partorire la figlia Summer Rain.

[adsense]

Doppia notizia in casa Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. Partiamo da una conferma: Adrianne Palicki è stta promossa regular nella serie, che riprenderà il prossimo 3 marzo sulla ABC. L’attrice aveva debuttato lo scorso ottobre nel ruolo di Bobbi “Mockingbird” Morse, l’episodio del 3 marzo si intitolerà Aftershocks e la ABC ha rilasciato una ricca sinossi
della puntata che, se avete voglia di scoprire come si svilupperà la puntata, potete trovare qui.

Oltre a una conferma in Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà anche un nuovo personaggio femminile, che sarà interpretato da Drea de Matteo che in uno dei prossimi episodi sarà Karla Faye Gideon, una donna con poteri che cova rancore contro lo S.H.I.E.L.D. e si alleerà con Cal il padre di Skye.

Quarto personaggio femminile, terza serie ABC: Linda Park (Star Trek: Enterprise) arriverà in Castle. David Amann, boss della serie, ha anticipato a TvLine che nel diciassettesimo episodio in onda nel corso del mese di marzo, Park interpreterà una poliziotta di Hong Kong che farà coppia con Beckett. L’ispettore Zhang viene descritto come un personaggio molto simile a Beckett ma addirittura più brava mettendo Beckett nella difficile condizione di dover lavorare con qualcuno che hai suoi occhi è ancora più competente e preparata di lei.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it