Christina Hendricks lascia Roadies di Cameron Crowe – Comedy poliamorosa per Direct TV

0
Christina Hendricks Roadies

Roadies cambia protagonista

Secondo quanto riporta deadline, non sarà più Christina Hendricks (Mad Men) ad interpretare Shelli, la protagonista del pilot di Showtime Roadies. Sempre secondo il sito americano la decisione sarebbe stata presa insieme da Cameron Crowe sceneggiatore, regista e produttore del pilot e dalla produzione dopo aver girato il pilot. L’attrice era entrata con il ruolo da protagonista lo scorso dicembre (leggi qui), ma a quanto pare dopo il pilot avrebbero deciso di cambiare completamente il personaggio con Cameron Crowe impegnato nella riscrittura del pilot.

Roadies seguirà la vita di tutti i giorni di un tour musicale attraverso gli occhi dei membri dello staff; la serie comedy sarà prodotta da Luke Wilson e Imogen Poots, insieme ad altri, con JJ Abrams e Crowe come produttori esecutivi.

[adsense]

…e a proposito di nuovi progetti

A&E Network ha ordinato il pilot di The Infamous un hip-hop crime drama, come è stato definito, ambientato a Los Angeles, scritta e prodotta da Joshua Zetumer e diretta da Ruper Wyatt. Sullo sfondo dei fatti realmente accaduti negli anni 90 a Los Angeles, The Infamous racconterà la storia di due uomini le cui strade sono destinate a incontrarsi: un ambizioso ex gangstar e un detective intenzionato a spezzare il suo potere.

E per un pilot ordinato, c’è sempre una serie che inizia la produzione “senza passare dal via”: Direct TV ha direttamente ordinato a serie la comedy You Me Her della Entertainment One, ispirata all’articolo Sugar on Top” di John H. Richardson pubblicato da Playboy Magazine. Ordinata in 10 episodi, la serie è descritta come una svolta sul fronte delle commedie romantiche, una “poli-amorosa” comedy incentrata su una relazione a tre, due dei quali sono una coppia sposata che vive in periferia.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it