Ciao Darwin 7: nella puntata di domani Belli vs. Brutti

0
Ciao Darwin 7

Ciao Darwin 7: nella puntata di domani si sfideranno Belli vs. Brutti, capitanati da Amaurys Perez e Franco Pistoni, lo Iettatore di Avanti un altro

Ciao Darwin 7, puntata dopo puntata sta raccogliendo successo di pubblico (5.456.000  e 26,94% di share nell’ultima puntata) e soprattutto successo sui social. Nella puntata in onda domani sera si sfideranno, dopo Integratori vs. Bucatini della scorsa settimana, Belli, capitanati dal pallanuotista cubano Amaurys Perez, e i Brutti, capitanati da Franco Pistoni, meglio conosciuto come lo Iettatore del game show Avanti un altro.

Grande attesa per la nuova Madre Natura, cambiata anche questa settimana e depositaria del meccanismo della casualità.

A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

Il programma è stato recentemente accusato di blasfemia, e con esso il suo conduttore, dal popolo del web (soprattutto su Twitter dove #ciaodarwin è stato ancora trending topic) a causa della “preghiera” dei Bucatini, recitata dallo stesso Bonolis nel corso della puntata.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it