Ciao Virna!

0

lisi_per_il_web

Ciao Virna,

tutti ieri hanno ricordato che eri bellissima, elegante, raffinata, discreta. Che eri un’icona di stile e di grande qualità artistica.

Tutti hanno ricordato i premi che hai vinto, di quando Hollywood ha cercato di portarti via dalla tua Italia.Anche noi di dituttounpop ti vogliamo salutare con il rispetto e l’amore che ti è dovuto.

Per me che scrivo, oltre ad essere tutto quello che tutti hanno scritto, resterai per sempre la signora Adriana Battaglia di “Sapore di Mare”, moglie fedele ma un po’ annoiata della borghesia dell’Italia del boom economico.

Mi piace ricordarti in quel ruolo perché ho sempre pensato che, noia matrimoniale a parte, tu eri lei. Bella, borghese, convenzionale, ma eccentrica.

Da Carosello alle fiction, passando per il grande cinema, ci hai fatto sognare!

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.