Cielo e MTV8 da record con MotoGP e X Factor

0
MotoGP e X Factor 9

Domenica da record per Cielo e MTV8

Cielo e MTV8 mettono a segno un’altra domenica da record grazie a Moto GP e X Factor. Ieri mattina infatti, la gara della MotoGP – in diretta alle ore 7.00 da Motegi, in Giappone – in contemporanea sui due canali free (oltre che su Sky Moto GP), ha fatto registrare un ascolto cumulato di 724mila telespettatori pari al 18,27% di share, con la vittoria di Pedrosa e l’accesa sfida tra Rossi e Lorenzo. Durante la gara, Cielo è stato il secondo canale più visto in Italia, e con il 2,2% sul totale giorno è il primo dei canali nativi digitali.

[ad id=’26035′]

Ascolti record anche per la replica di MotoGP, che solo su Cielo alle ore 14.00, ha incollato davanti al televisore ulteriori 973mila telespettatori con il 5,52% di share, facendo salire a 1 milione 697 mila gli spettatori totali.

Ascolti da record infine anche in prima serata: con 1 milione e 264 mila telespettatori e una share cumulata del 4,84% tra MTV8 e Cielo, la seconda parte dei Bootcamp di X Factor, con le scelte di Mika e Skin, risulta essere la puntata più vista in free degli ultimi 5 anni.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it