CinePills: nuove info su Riddick 4, Kurt Russell ne I Guardiani della Galassia 2?

0
Riddick 4

Vin Diesel anticipa che il nuovo Riddick 4 si intitolerà Furia

Nel corso di un livestream su Facebook, il super palestrato attore Vin Diesel ha confermato che Riddick 4 sarà la storia d’origine di Riddick e che le riprese inizieranno molto probabilmente nel 2017. Diesel ha precendentemente anticipato che Riddick 4si intitolerà Furia. (chiaro richiamo al pianeta d’origine dell’anti-eroe, Furya).

Nel corso dello streaming, Diesel è stato raggiunto dal regista/sceneggiatore David Twohy, con il quale ha collaborato su Pitch Black, The Chronicles of Riddick, e Riddick.

Andrés Muschietti al lavoro su una trasposizione

Il regista Andrés Muschietti (La Madre) dirigerà la trasposizione cinematografico di “The Witch of Lime Street: Séance, Seduction, and Houdini in the Spirit World“, romanzo scritto da David Jaher. La pellicola, come il romanzo originale, sarà ambientata negli anni ’20, periodo in cui Harry Houdini iniziò una battaglia per smascherare la nota spiritista Margery Crandon.

Kurt Russell incontra I Guardiani della Galassia

Il 64enne attore Kurt Russell sarebbe in lizza per interpretare un importante ruole ne I Guardiani della Galassia 2. E’ stato adocchiato infatti per interpretare il padre di Peter Quill a.k.a. Star-Lord (interpretato da Chris Pratt). L’accordo tra l’attore e la produzione sarebbe molto vicino anche se non è ancora stato ufficializzato.

Irrational Man: recensione in anteprima del nuovo film di Woody Allen

Scarlett Johansson protagonista in una nuova comedy?

Scarlett Johansson sarebbe in trattative per il ruolo da protagonista in Move That Body, una comedy prodotta da Sony scritta da Lucia Aniello e Paul W. Downs. Aniello dirigierà la pellicola mentre Downs sarà la costar della Johansson.