Cinquanta sfumature di grigio trailer italiano del film in uscita a febbraio

0

Cinquanta sfumature di grigio trailer originale trasmesso ieri sera negli USA all’interno dell’episodio di Scandal

cinquanta sfumature di grigio trailerPreparatevi per lasciarvi sedurre, affascinare, conquistare.

Cinquanta sfumature di grigio trailer accompagnato dalla canzone di Beyonce Haunted, vede al centro i due protagonisti interpretati da Jamie Dornan (in tv su BBC Two con The Fall proprio in questi giorni) e Dakota Johnson; il film, prodotto dalla Universal è diretto da Sam Taylor-Johnson.

[adsense]

Cinquanta sfumature di grigio trailer italiano

Cinquanta sfumature di grigio, Fifty Shades of Grey il titolo originale, che gioca anche con il cognome del protagonista del film e del libro da cui è tratto, scritto da E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard) diventato un fenomeno mondiale e che ha avuto due seguiti Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades of Darker) e Cinquanta sfumature di Rosso (Fifty Shades of Freed in originale). Il romanzo è caratterizzato da una descrizione molto esplicita di scene erotiche con aggiunta di pratiche sessuali BDSM.

“I miei gusti sono molto…singolari. Non capiresti” “Illuminami allora” questo dialogo carico di sensualità e erotismo trasmette all’interno di questo secondo trailer di Cinquanta sfumature di grigio, il senso di un film, atteso nelle sale di tutto il mondo per San Valentino…un San Valentino “istruttivo” per gli innamorati di tutto il mondo.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it