Clive Standen in Taken di NBC, novità per Powerless, The Great Indoors e altro

0
taken

Pilot News: Clive Standen sarà Bryan Mills in Taken di NBC. Vanessa Hudgens in Powerless, novità per altri pilot 2016.

Gia ordinato a serie, Taken di NBC ha trovato il suo protagonista in Clive Standen che interpreterà il giovane Bryan Mills, il personaggio che nel film è stato interpretato da Liam Neeson. Scritto da Alex Cary (Homeland), sarà un prequel della trilogia di film, ma ambientato nei giorni nostri. Il prequel racconterà la storia di Bryan Mills (Standen) da giovane, quando ancora non era sposato e non aveva figli, in particolare racconterà di come Mill ha acquisito quella serie di doti particolari che lo hanno fatto diventare il personaggio che tutti conosciamo. Per quanto riguarda il suo ruolo nella serie di History, Vikings l’attore dovrebbe girare il pilot dopo che avrà concluso le riprese della quarta stagione della serie, inoltre secondo Deadline, il suo personaggio non morirà quindi potrebbe apparire come guest-star anche nella quinta stagione.

Vanessa Hudgens protagonista di Powerless

In seguito al successo di Grease, Live su FOX, Vanessa Hudgens entra nel cast della comedy “eroica” di NBC, Powerless, dal creatore di A to Z, Ben Queen e prodotta da Warner Bross. Si tratta di una comedy lavorativa, ambientata in una delle peggiori società di assicurazioni americane, il tutto all’interno dell’universo DC Comics: la serie racconterà la vita di persone normali, in un mondo fatto di supereroi. I personaggi DC che appariranno nella serie non includeranno i grandi nomi del mondo a fumetti, come Superman e Batman, visto che il focus della serie è quello di raccontare la vita di persone normali, senza poteri, coloro che provano invidia quando leggono i titoli sui giornali dedicati ai supereroi. Hudgens interpreterà Emily Locke un’impiegata dell’azienda che ama il suo lavoro perchè gli permette di aiutare le persone. Emily non sopporta tutte pagliacciate degli eroi che vivono nella sua città.

Raùl Castillo in The Death of Eva Sofia Valdez di ABC

Raùl Castillo (Looking) entra nel cast del pilot drama di ABC, The Death of Eva Sofia Valdez scritto da Charise Castro Smith. La serie racconta di Eva Sofia Valdez, un immigrante cubana che effettua la scalata sociale da povera a ricca, diventando una delle migliori imprenditrici di Miami. Ma il suo successo è alimentato da un’ambizione che potrebbe portare alla distruzione della sua famiglia, una vendetta contro il suo amante che l’ha tradita, inoltre si presenteranno dei fantasmi dal passato, che riveleranno cosa Eva è stata costretta a fare per entrare in territorio americano. Castillo interpreterà Sebastian, il figlio più grande di Eva Sofia.

Shaun Brown in The Great Indoors di CBS

Shaun Brown entra nel cast della comedy multi-camera di CBS, The Great Indoors, che vede nel cast l’ex Community Joel McHale. La comedy, prodotta da CBS TV Studios, racconta di Joel (McHale) un reporter che dovrà adattarsi ad una nuova vita quando diventerà il capo di un gruppo giovanissimi nella divisione digitale della rivista per cui lavora. Brown sarà Dwayne, il nuovo collega di Joel. Si tratta di un uomo che spende troppo poco tempo fuori casa.

Wynn Everett in Dream Team di ABC

Wynn Everett (The Newsroom) entra nel cast della comedy di ABC, Dream Team da Kari Lizer e Bill Wrubel. La serie racconta di Marty Schumacher, l’allenatore di una squadra di calcio da circa 10 anni, che ha portato la sua squadra al campionato Nazionale. Adesso dovrà ricominciare da capo, con una squadra di ragazzini di otto anni, e sarà alle prese anche con i loro genitori. Everett interpreterà Denise Johnson una super mamma determinata a far diventare sua figlia Tiffnee, una promessa del calcio.

Aimee Teegarden in Notorious di ABC

Aimee Teegarden (Friday Night Lights) entra nel cast del drama di ABC, Notorious il cui cast è già composto da Daniel Sunjata. La serie è ispirata alla relazione tra l’avvocato penalista Mark Geragos e Wendy Walker, ed è sceneggiata da Josh Berman e Allie Hagan e racconta la relazione privata e personale tra un avvocato (Sunjata) e un produttore televisivo, e dei loro sforzi per controllare i media, il sistema giudiziario e infine loro stessi. Teegarden interpreterà Ella Benjamin, una donna intelligente che però nasconde le sue vulnerabilità.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it