Cocktail House: Bruno Vanzan ci racconta il suo programma su Sky Uno HD

0
Cocktail House

Da lunedì 22 agosto partirà Cocktail House, nuovo programma su Sky Uno HD condotto da Bruno Vanzan. Per l’occasione abbiamo incontrato il famoso bartender

In anteprima assoluta, da lunedì 22 agosto arriva Cocktail House, la nuova produzione originale ideata e prodotta da Level33 e AB Normal per Sky Uno HD con il barman acrobatico di fama internazionale Bruno Vanzan.

Una vera e propria celebrità del settore, seguita da migliaia di followers che con il suo innato entusiasmo, in questo nuovo programma svelerà i segreti fondamentali per creare un cocktail perfetto tra le mura domestiche. Mixando strumenti professionali e casalinghi, proporrà 40 ricette di altrettanti cocktail, da realizzare in pochi minuti e degni dei locali più trendy del momento. Inoltre, in ogni puntata, Vanzan introdurrà anche all’arte del flair bartending l’insieme delle tecniche acrobatiche nella preparazione di cocktail.

Eccezionalmente, la prima settimana di programmazione (dal 22 al 26 agosto), è in onda alle ore 20.00 ed è dedicata ai drink analcolici con la partecipazione straordinaria di chef Alessandro Borghese. Lo chef darà il suo contributo alle creazioni di Vanzan: ad ogni drink, infatti, abbinerà il giusto finger food, per esaltarne ulteriormente il gusto. Mentre, dal 29 agosto fino alla fine di ottobre, Cocktail House andrà in onda in seconda serata.

In occasione della presenzatazione del programma, abbiamo incontrato Bruno Vanzan il quale, oltre a parlarci del programma, ci ha preparato un Mojito, sfatando alcuni falsi miti riguardo questo rinfrescante cocktail.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it