Colin Farrell conferma la sua presenza in True Detective

0

colin farrellTrue Detective è stata sicuramente la serie (ma sarebbe più corretto dire miniserie) più acclamata dello scorso anno. Costruita da Nic Pizzolato come una serie antologica, ogni stagione avrà una trama e un cast di attori diverso rispetto alla stagione precedente. La prima stagione è stata diretta da Cary Joji Fukunaga, e i protagonisti erano Matthew McConaughey e Woody Harrelson che hanno dato vita ai detective Rust Cohle e Marty Hart.

Conclusa la prima annata, consolidato il successo a livello di critica e di pubblico e acclarata la centralità del ruolo dell’attore all’interno delle vicende, è subito partita la caccia ai protagonisti della prossima stagione di True Detective. Ovviamente sono partite subito le speculazioni, le indiscrezioni, le voci, come l’annunciata e poi smentita presenza di Jessica Chastain. Lo scorso luglio sono arrivate le prime voci sui possibili protagonisti maschili: Colin Farrell e Taylor Kitsch, ma senza alcuna conferma ufficiale.                                                                                                                      [adsense]

Oggi arriva invece la conferma di Colin Farrell. Almeno stando alle parole che lo stesso attore ha rilasciato in un’intervista a The Sunday World: “I’m doing the second series.  I’m so excited” (“farò la seconda serie. Sono molto eccitato per questo”) parlando di True Detective. L’attore ha poi aggiunto di essere contento del fatto che la serie sarà girata vicino Los Angeles per quattro o cinque mesi, perchè in questo modo potrà stare vicino ai figli. Nell’intervista (secondo quanto riportano diverse fonti, Irish Mirror, SundayWorld) l’attore non ha fatto speculazioni sul resto del cast. Non hanno ancora trovato conferma le voci che si susseguono ormai da mesi, di un arrivo nel cast di Elizabeth Moss (Mad Men) e Rachel McAdams.

Nick Prezzolato, autore della serie qualche tempo fa, ha rivelato che la nuova versione di True Detective sarà ambientata in California e avrà quattro ruoli principali. Difficile dire quando la serie a questo punto andrà in onda, probabilmente bisognerà aspettare l’autunno del 2015, andando a riempire il vuoto che lascerà Boardwalk Empire.

true-detective-headerIn attesa di scoprire tutto il cast della seconda stagione di True Detective, la serie arriverà in Italia dal prossimo 3 ottobre su SkyAtlanticHD, con il pilot che sarà trasmesso anche in chiaro il 5 ottobre su CieloTV.

SkyAtlanticHD
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it