Colony, Josh Holloway e Sarah Callies nel primo poster della serie tv di USA Network

0
Colony

Josh Holloway (Lost) e Sarah Wayne Callies (The Walking Dead) in primo piano nel poster della nuova serie di USA Network, Colony, in arrivo prossimamente. La serie tv è creata da Carlton Cuse Ryan Condal. 

Colony è una coproduzione tra Legendary Televisione e Universal, e sarà ambientato in un futuro non troppo remoto, a Los Angeles occupata da una forza aliena e vedrà una parte della cittadinanza cedere agli invasori e goderne i benefici e un’altra parte cercare di resistere dando vita a una forza ribelle; infatti nel poster si legge “The Invasion is over. The Fight is about to begin” “L’invasione è completa. La lotta sta per cominciare”. Holloway e Callies saranno la coppia protagonista, con  Holloway nei panni di un agente dell’FBI costretto a collaborare con gli invasori, mentre Callies sarà sua moglie. La serie tv sarà presentata da USA Network al Comic-Con.

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it