Colorado anticipazione 6 ottobre: Briga ospite. Cristina D’Avena canta Fabrizio De André

0
Colorado anticipazione 6 ottobre

Colorado anticipazione 6 ottobre: Briga, ospite della puntata, presenta il brano Mentre nasce l’aurora. Cristina D’Avena canta Fabrizio De André

Stasera, giovedì 6 ottobre, nuovo appuntamento con “Colorado” in prima serata su Italia 1. Insieme ai conduttori, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, e a tutto il cast comico, ospite in studio il cantautore italiano Briga che presenta sul palco “Mentre nasce l’aurora“, brano tratto dal suo nuovo album “Talento”, in uscita venerdì 7 ottobre.

Inoltre, Cristina D’Avena, accompagnata al pianoforte dal maestro Rocco Tanica, porterà sul palco la sua personale interpretazione di un grande classico di Fabrizio De André (“La Guerra di Piero”) intitolata per l’occasione “Il Tulipano Piero”.

Sul palco si alterneranno campioni della risata come Andrea Pucci, Leonardo Manera, Nando Timoteo, Alberto Farina, Alessandro Bianchi, Paolo Casiraghi, Herbert Cioffi, i Panpers, Pino e gli Anticorpi, Enzo Paci. Nuova puntata del Tronco di spade, parodia della famosa serie Tv, con Gianluca Scintilla Fubelli e Ria Antoniou.

Scintilla porterà sul palco anche un nuovo personaggio, insieme ad Elena Morali, presenterà una coppia di famosi e affascinanti cantanti che rendono partecipi il pubblico dei dettagli della loro storia d’amore. Torneranno sul palco i più amati dai giovani, iPantellas e Roberto Lipari.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it