Colorado – Frank Matano e i Saint Motel gli ospiti del programma.

0
Frank Matano

Frank Matano e i Saint Motel saranno i super ospiti del programma.

Questa sera, venerdì 6 marzo in prima serata su Italia Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Colorado”, condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

Grandi ospiti per la terza puntata: Frank Matano, superstar del web e ora anche volto televisivo e cinematografico, tra i protagonisti del film “Ma che bella sorpresa”, e i Saint Motel, gruppo statunitense e disco di platino con il singolo cult “My Type”, che approdano a “Colorado” con il nuovo singolo “Cold cold man”. E poi, in collegamento, un saluto particolare dal “vero” Fedez, dopo il momento musicale con i PanPers.

[adsense]

Sul palco i più amati: Pintus e Pucci, quest’ultimo alle prese con la paternità e le difficoltà quotidiane; Pino e gli Anticorpi che ci riportano al mito di Moby Dick; Scintilla (Gianluca Fubelli) nei panni di un esilarante ninja bianco e i PanPers alle prese con macchine e motori.

E ancora, Paolo Casiraghi nelle vesti di un “perfido” Joker; il comico napoletano Peppe Iodice che porta a “Colorado” il suo personaggio Giuseppe Birillo; Rita Pelusio nei panni inediti di una futura mamma in attesa di un maschietto con voglie di playstation, che educa preventivamente contro le tipiche abitudini del sesso “forte”.

E ad arricchire e ritmare le esibizioni sul palco, il corpo di ballo di “Colorado”, composto da: Nara Byambasuren, Romina Carancini, Vera Santagata, Francesca Speranza, Veronica Urbani. Insieme a loro, il ballerino Leonardo Bizzarri.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".