Comic Con 2014: anticipazioni dai panel di Under the Dome, Reign e 24:LAD (possibile film?)

1

comic on

Dopo tanta attesa possiamo dire che finalmente è iniziata; la 40ma edizione del San Diego Comic Con è iniziata. In questa prima giornata di panel, tra attori, cast e produttori, ci giungono le prima indiscrezioni su quelle che saranno le prossime stagioni in partenza nel nuovo anno televisivo. In questo articolo (primo di una lunga serie) riassumiamo quanto emerso nei panel dedicati a Under the Dome, serie di CBS tratta dal romanzo di Stephen King (presenti al panel Mike Vogel, Dean Norris, Rachelle Lefevre, Alexander Koch e Colin Ford Mackenzie Lintz, insieme all’executive producer Neal Baer), Reign, serie di CW riguardante la giovinezza di Maria Stuarda (presenti al panel Adelaide Kane, Megan Follows, e Toby Regbo insieme all’executive producer Laurie McCarthy) e 24: Live Another Day (presenti al panel Kiefer Sutherlande l’executive producer Jon Cassar).

Ecco quanto è emerso…

ATTENZIONE PERICOLO SPOILER

Under the Dome – in onda

under-the-dome-comic-con-2014

– In questa stagione nessuno sarà al sicuro; basti pensare che l’anno scorso sono morti 16 personaggi.

– Uno dei personaggi potrebbe uscire dalla cupola in questa stagione.

– L’episodio 7 sarà particolarmente eclatante visto che Barbie cadrà in una caverna dimostrando, di fatto, che la Cupola in realtà non è così inespugnabile come si pensi (l’episodio in questione andrà in onda l’11 Agosto).

– Ci sarà due volte un faccia-a-faccia con il padre di Barbie nel corso di questa stagione.

– Ci saranno molte avventure sinistre in questa stagione.

– Alcuni personaggi in precedenza morti potrebbero tornare.

– Nel corso della stagione si scoprirà di più sul passato di Barbie; i suoi segreti ed il motivo per cui è entrato nell’Esercito.

Reign –  2 ottobre 2014

tumblr_n98i6ke4HM1sbfqp2o2_1280

– Il matrimonio tra Francesco e Maria sta procedendo bene, anche se avranno non pochi problemi nel loro futuro; ostacoli a volte “politici” altre volte “orribili”.

– Francesco sarà logorato dai sensi di colpa a seguito dell’assasinio di suo padre. Lo distruggerà.

– La stagione 2 ci concentrerà molto di più sulle vicende al di fuori delle mura del castello.

– Francesco erediterà una nazione in profonda crisi per via della peste. Molti non sopravvivranno

– La situazione tra Francesco, Maria e Lola sarà “scomoda”, a seguito della nascita del figlio tra Francesco e Lola

– Maria e Francesco cercheranno di avere un figlio

– Nella stagione 2 non vedremo un triangolo amoroso Maria-Francesco-Bash, e probabilmente mai lo rivedremo.

24: Live Another Day (NO SPOILER)

10369862_638685259560468_2529058564088130116_n

– Non è stata confermata una prossima stagione, anche se restano aperte le porte per un ipotetico film.

– I presenti hanno ammesso che è stato particolarmente diffile girare a Londra per via delle severe leggi riguardo l’uso della armi da fuoco.

– Il pricipale villain della stagione, interpretato da Michelle Fairley, doveva morire con un semplice colpo di pistola, ma Sutherland ha insistito per uno scontro più fisico tra i due personaggi.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it