Comic Con 2014 trailer: Arrow (con Ra’s al Ghul), Person of Interest, Gotham, Constantine, Vikings

0

copertinaMary-Louise Parker dopo aver ottenuto un ruolo nella miniserie NBC The Slap, sarà anche nella premiere della seconda stagione di The Blacklist come rivelato nel corso del Comic Con. Sarà Naomi Hyland una donna che cerca di mantenere un segreto al marito e che è completamente legata a Red. The Blacklist debutterà il 22 settembre per poi fermarsi il 17 novembre quando sarà sostituito dalla novità State of Affairs con Katherine Higl e tornare in onda il 1 febbraio con lo speciale post Superbowl per poi spostarsi al giovedì alle 9 pm.

mary_louise_parker_62105

Syfy ha finalmente rivelato la data di partenza della miniserie Ascension: 24 novembre. La minserie in sei parti racconta di una nave spaziale lanciata nel 1963, una missione segreta con uomini donne e bambini che doveva rappresentare una sorta di arca di Noè per ripopolare la nuova terra. Dopo 50 anni un omicidio che avverrà a bordo, porterà i membri dell’Ascension a dubitare della loro missione. Tra i protagonisti Tricia Helfer, Brian Van Holt, Andrea Roth e  PJ Boudousque.

 [adsense]

Comic Con Trailer

Arrow Comic Con

Person of Interest (23/09 CBS)

Arrow (8/10 The CW) con l’arrivo confermato di Ra’s al Ghul

Constantine (24/10 su NBC)

Gotham (22/09 Fox)

Vikings

[adsense]

Fonti: Tvline, Deadline, SpoilerTv

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it