Comic-Con 2015 dal 9 al 12 luglio, tutti i panel dedicati al cinema [in aggiornamento]

0
COMIC-CON

Il Comic Con è uno degli eventi imperdibili per tutti gli appassionati di cinema e serie tv. Dopo aver dedicato un articolo sulla programmazione distribuita dal 9 al 12 luglio su quelle che saranno le prossime stagione – nonchè nuovi prodotti – delle serie televisive che comporranno la nuova stagione televisiva statunitense e non, ci occupiamo dei panel dedicati alle pellicole presentate all’interno del San Diego Comic Con 2015.

Comic-Con 2015 dal 9 al 12 luglio, tutti i panel dedicati alle serie tv [definitivo]


La lista dei panel disponibili non è ancora definitiva. Aggiorneremo la lista seguente con gli annunci rilasciati nei prossimi giorni:

Giovedì 9 luglio

10:45 am Open Road | TBA

12 pm Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 | Durante il panel dedicato al film si svolgerà infatti un Q&A con gli attori ed il regista che sarà moderato da Conan O’Brien, comico e presentatore. Nel corso dell’evento ci sarà un’anteprima del capitolo finale dove verranno mostrate delle sequenze inedite.

6 pm T.H.U.N.D.E.R. Agents” | TBA

Venerdì 10 luglio

TBA Star Wars: Il risveglio della Forza | Si svolgerà un Q&A con il presidente e produttore della Lucasfilm Kathleen Kennedy, JJ Abrams, lo sceneggiatore Lawrence Kasdan e ospiti a sorpresa.

*E’ stato confermato qualche giorno fa che Marvel, SonyParamount non porteranno nessuna pellicola al San Diego Comic Con.

Sabato 11 luglio

10:30 am Warner Bros. Pictures | Warner Bros. presenterà “Batman v. Superman,” “Suicide Squad” e altre pellicole.

12:15 pm Pride and Prejudice and Zombies

1:30 pm The Hateful Eight | Saranno presenti il cast, gli sceneggiatori ed il regista Quentin Tarantino.

2:30 pm Legendary Pictures| Registi e star dei prossimi “Warcraft” e “Crimson Peak,” distribuiti da Universal Pictures, discuteranno del materiale inedito.

5:45 pm 20th Century Fox | Saranno mostrati degli sneak peeks delle pellicole “Fantastic Four,” “Deadpool” e “X-Men: Apocalypse.”

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it