Comic-Con 2015: presentato Damien, il sequel di Omen, con trailer e poster

0
damien

Damien, il sequel del film del 2006 di John Moore Omen – Il presagio in sviluppo ad A&E da parte di Glen Mazzara (The Walking Dead), si è mostrato ufficialmente nel trailer e nel poster al Comic-Con 2015 di San Diego.

Sono passati anni e ora Damien Thorn (Bradley James, Merlin) è un trentenne ossessionato dal proprio passato e dal proprio destino. Infatti lui è l’Anticristo e nei dieci episodi ordinati per la prima stagione , in onda nel 2016, ci verrà raccontato cosa gli è successo nel frattempo e quali battaglie dovrà affrontare per salvare se stesso e la razza umana.

A&E ha approfittato del Comic-Con per una campagna pubblicitaria davvero sui generis: vari finti manifestanti con t-shirt e cartelli che riportavano scritte come “Dalle fiamme sorgerà Damien” o “La Bestia sorgerà” si sono aggirati fra i passanti consegnando adesivi, spille con il simbolo del Diavolo 666 e volantini che invitavano a visitare il sito www.ItsAllforYou.com in cui si spiega come affrontare l’imminente Apocalisse.

Di seguito ecco trailer e poster di Damien:

damien