#SDCC 2016| The Flash: il trailer e anticipazioni sulla terza stagione

0
Infinity il catalogo The Flash 3 Trailer Comic Con

#SDCC 2016: The Flash il trailer della terza stagione, Flashpoint influirà anche Arrow oltre che tutta la timeline di Barry. Nella terza stagione ci saranno due villain

Ieri il Comic-Con è stato invaso dalle serie tv Warner Bros, in particolare erano presenti tutte le serie tv The CW appartenenti al mondo DC Comics, e le novità sono tantissime. Partiamo subito da The Flash la cui terza stagione debutterà il 3 ottobre, e sarà molto diversa rispetto a come l’abbiamo lasciata.

Come possiamo notare dal trailer rilasciato durante il panel, Barry si ritroverà in un nuovo mondo dopo gli eventi del finale di stagione. Nel mondo Flashpoint, Barry infatti ha entrambi i genitori, ma lo stesso manterrà tutti i ricordi della timeline precedente. “Barry noterà molte differenze, e soprattutto relazioni diverse,” ha anticipato il produttore Aaron Helbing.

The Flash 3Ecco i punti salienti dal panel al Comic-Con:
  • Cisco è un miliardario,” ha dichiarato Carlos Valdes. “Non fa altro che ostentare la sua ricchezza.
  • Joe e Barry lavoreranno ancora insieme, ma non hanno lo stesso rapporto che abbiamo visto nelle precedenti stagioni, visto che Barry non è cresciuto con la famiglia West. Questa versione di Joe: “è davvero infelice,” ha dichiarato l’interprete Jesse L. Martin. “Le cose a casa non vanno bene. Ha problemi irrisolvibili con Iris, e questo lo fa star male. Ciò avrà ripercussioni anche sul lavoro e sulla sua vita.
  • Iris non conosce Barry, ma il personaggio è praticamente lo stesso che abbiamo conosciuto in passato.
  • Flashpoint avrà più ripercussioni in Arrow che in Legends of Tomorrow, ha dichiarato il produttore Todd Helbing. Nel dettaglio, Oliver e Diggle saranno maggiormente coinvolti.
  • La terza stagione di The Flash avrà due villain, uno velocista che ancora non è stato annunciato e il Dott. Alchemy: “che odia The Flash,” ha dichiarato Aaron Helbing. “Sarà un avversario formidabile per The Flash e il suo team.
  • L’eroe della nuova timeline sarà Kid Flash: “per questo motivo cerco di interpretarlo con un atteggiamento quasi da sbruffone, cosa che gli causerà dei problemi,” ha dichiarato l’attore Keiynan Lonsdal.
  • Felicity apparirà nel secondo episodio di The Flash, per dare qualche consiglio a Barry.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it