#SDCC| Marvel’s Agents of SHIELD: arriva Ghost Rider. Lance e Bobbi torneranno?

0
Agents of SHIELD

#SDCC Marvel’s Agents of SHIELD annuncia l’arrivo di Ghost Rider interpretato da Gabriel Luna. Bobbi e Lance torneranno?

NAgents of SHIELDon ci si stanca mai quando si parla di Marvel e adattamenti televisivi, ecco che arrivano quindi, dopo la scorpacciata di ieri, tutte le novità dal panel di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. al Comic-Con di San Diego. Partiamo subito con la novità della stagione, nella quarta che debutterà in autunno su ABC (il 20 settembre) arriverà Gabriel Luna che interpreterà Ghost Rider, un personaggio che nei fumetti è Robbie Reyes, un meccanico che sarà resuscitato come demone, e già visto al cinema con Nicolas Cage.

I punti salienti dal panel di Agents of SHIELD:
  • Non poteva mancare la domanda: Bobbi Morse e Lance Hunter torneranno nella squadra? Visto che ABC non ha poi ordinato il pilot che li vedeva protagonisti. La risposta del produttore Jed Whedon è secca: “E’ un segreto, ma continuate a seguirci.
  • La quarta stagione avrà una storia molto più ambiziosa delle precedenti e partirà con l’introduzione di uno dei nostri più grandi personaggi, Ghost Rider,” ha dichiarato Jeph Loeb della Marvel Television. “Quando lo spirito della vendetta arriverà nello S.H.I.E.L.D, cambierà tutto.
  • Ora che Daisy ha perso i suoi interessi amorosi qualcun’altro potrebbe arrivare a scaldare il suo cuore… prima o poi. Attualmente Daisy “è molto provata da quello che è successo, quindi ci vorrà del tempo,” ha dichiarato Whedon.
  • I produttori stimano molto Brett Dalton e Luke Mitchell, infatti è stato molto difficile per loro uccidere Ward e Lincoln nel finale della terza stagione: Ma “agli altri personaggi serviva questo tipo di dolore, che ci permetterà di raccontare storie migliori in futuro.” Ha dichiarato Whedon.

Un po’ di video e poster:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it