#SDCC: Once Upon a Time: le anticipazioni sulla sesta stagione [TRAILER]

0
Once Upon a Time Comic Con 2016

#SDCC: Once Upon a Time, arrivano Alladin, Jasmine e Jafar. I primi tre minuti della premiere della sesta stagione e le anticipazioni dal Comic Con 

Once Upon a Time arriva al Comic Con di San Diego e le novità di certo non mancano. Al panel che si è tenuto ieri erano presenti: Lana Parrilla, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Emilie de Ravin, Rebecca Mader e Jared Gilmore, insieme ai produttori Adam Horowitz e Eddy Kitsis. La sesta stagione debutterà su ABC il 25 settembre.

Once Upon a Time
Dezi Akdeniz / Oded Fehr

Partiamo dalle novità di casting annunciate al Comic Con: nella sesta stagione ci sarà una storyline che riguarderà Jasmine, Aladino e Jafar. Jasmine sarà interpretata da Karen David (Galavant), Aladino da Dezi Akdeniz (Graceland) e Jafar da Oded Fehr (Covert Affairs). Gli ultimi due sono stati presentati con questo video dei primi 3 minuti della premiere:

I punti salienti dal panel:

  • Belle ha ormai realizzato che Rample ha quella parte oscura, e a lei piace molto come cosa. Nel profondo però lei continua a vedere del buono in lui, ma quell’oscurità… a lei piace molto, e questo la preoccupa molto.” Ha dichiarato Emily de Ravin.
  • Parlando di Regina e della Regina Cattiva, Lana Parrilla ha voluto rassicurare i fan: “Regina [senza la parte malvagia] resta comunque un peperino, è una caratteristica che non ha perso … La regina Cattiva invece è senza coscienza, quindi rappresenta il male puro, e sarà divertente … Sarà molto interessante vedere come la Regina Cattiva e Regina co-esisteranno.
  • La “resurrezione” di Uncino è stata un’interferenza di Zeus “che non si ripeterà” ha dichiarato Kitsis. In risposta O’Donoghue ha detto: “poteva restituirmi anche la mano però!
  • Per quanto riguarda il rapporto tra Emma e Regina: “nelle passate stagioni queste donne sono cresciute tantissimo,” ha dichiarato Lana Parrilla. “Sono diventate amiche, lavorano insieme e posso dire che le vedo continuare su questa strada.
  • Emma e Uncino: “stanno cercando di capire come vivere la loro relazione,” ha dichiarato O’Donoghue. “Attualmente è sempre lo stesso Uncino, ma penso che più in la scoprirete qualcosa in più sul suo passato.” Ha dichiarato Horowitz. “Ci sono ancora storie da raccontare sul passato di Uncino, e si tratta di segreti sorprendenti che non sono mia venuti fuori.
  • Once Upon a Time
    Karen David

    Per quanto riguarda la struttura narrativa della stagione, Kitsis ha dichiarato che non sarà come gli ultimi anni: “non sarà una battaglia contro Hyde che muore dopo 10 episodi e si riparte con un’altra storia. Torneremo allo stile della prima stagione, con piccole storie e piccoli archi narrativi, infatti stiamo pianificando una storia che occuperà 22 episodi.

A seguire un teaser celebrativo della Regina Cattiva:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it