#SDCC | Sherlock: il trailer della quarta stagione anticipa il ritorno di [SPOILER]

0
Sherlock 4 data trailer

#SDCC – Sherlock: il nuovo trailer della quarta stagione che sarà più dark. Si parla anche del futuro della serie.

Durante il panel di Sherlock al Comic Con di San Diego è stato rilasciato il primo trailer della quarta stagione che ormai i fan aspettano da tantissimo tempo. La quarta stagione andrà in onda su BBC in UK e PBS in America nel 2017. Nel trailer viene anticipato un ritorno molto atteso dai fan, quello di Moriarty.

Erano presenti al panel il protagonista Benedict Cumberbatch, Amanda Abbington e i creatori Mark Gatis e Steven Moffat insieme alla produttrice Sue Vertue. Tutti i presenti concordano nel dire che questa sarà la stagione più dark di Sherlock, sarà: “un’emozionante montagna russa,” ha dichiarato Cumberbatch.

Senza alcuna sorpresa si è anche parlato del futuro della serie, un argomento molto discusso, soprattutto da quando Steven Moffat in un’intervista aveva dichiarato che non sarebbe sorpreso se la quarta stagione fosse l’ultima, visti gli impegni dei due protagonisti. Tutti sono stati molto vaghi durante il panel e non è stata fornita una risposta chiara, a parte una battuta di Gatis: “in esclusiva posso rivelare che non ci sarà una quinta stagione, ma ci sarà una sesta stagioe.” E’ stato comunque confermato che la quarta stagione non sarà l’ultima, e che a volte chi intervista: “inventa le cose,” ha dichiarato Moffat.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it