#SDCC: Supergirl e Legends of Tomorrow: le anticipazioni dal Comic-Con

0
Supergirl 2 Comic con 2016 Legends of Tomorrow

#SDCC: Supergirl, rivelato il contenuto della navicella del finale di stagione. Le novità nella seconda stagione che andrà in onda su The CW

Parliamo adesso di Supergirl, che some ben sapete dalla seconda stagione andrà in onda su The CW. Proprio grazie allo spostamento, la serie sicuramente apparirà più giovane, e il cast si è già adeguato agli standard del canale. E’ arrivato Superman interpretato da Tyler Hoechlin, che è stato particolarmente osannato al suo ingresso in sala.

Non Life in Piecesè stato rilasciato nessun trailer ancora perchè la produzione della serie non è ancora partita: “Non ho ancora provato il costume,” ha dichiarato Hoechlin. “Sarà molto strano, sono sicuro.” Come ogni membro di una famiglia, Clark e Kara avranno sicuramente dei problemi, almeno all’inizio: “Clark ha una concezione diversa sul cosa significa possedere superpoteri,” ha dichiarato la produttrice Sarah Schechter.

I punti salienti dal panel di Supergirl al Comic-Con:

  • Per quanto riguarda l’ingresso nel cast di Lynda Carter, che interpreterà il presidente degli Stati Uniti, la produttrice dichiara: “stanno per accadere grandi cose. C’è un motivo per cui Supergirl e Superman sono insieme.
  • La produttrice ha poi lanciato un’indizio molto importante sulla navicella che Kara ha trovato nel finale di stagione: è il personaggio interpretato da Chris Wood ad essere arrivato con quella navicella.
  • Per quanto riguarda la relazione tra Kara e James: “è un nuovo rapporto, sicuramente avrà degli alti e bassi,” ha dichiarato Mechad Brooks. “E’ strano, ho letto la sceneggiatura del primo episodio, e si parte con il nostro matrimonio,” ha dichiarato scherzando.

DC’s Legends of Tomorrow: le anticipazioni dal panel sulla seconda stagione

Legends of TomorrowSono in arrivo grandissime novità nella seconda stagione di Legends of Tomorrow, che debutterà su The CW il 13 ottobre. La prima fra tante è l’arrivo della Legione dei Dannati composta da: Reverse-Flash (Matt Letscher), Captain Cold (Wentworth Miller), Malcolm Merlyn (John Barrowman) e Damien Darhk (Neal McDonough). Ma la Legione non sarà l’unico nemico della squadra di eroi dovrà affrontare, perchè è previsto anche l’arrivo di Waverider.

I punti salienti dal panel:

  • Stephen Amell farà un cameo, nei primi minuti della premiere, nei panni del sindaco di Star City. Come si vede anche nel trailer rilasciato, Damien Darhk apparirà pure.
  • Senza la sua spalla: “Rory quest’anno sarà molto più oltraggioso di quanto abbiamo visto l’anno scorso,” ha dichiarato Dominic Purcell.
  • White Canary troverà nuovi interessi amorosi nella seconda stagione? “Sarà è una giocatrice, le piace giocare, è una Casanova.” ha dichiarato Caity Lotz. “Mi piacerebbe che trovasse una fidanzata, ma vediamo. E’ difficile trovare l’amore quando sei impegnata a viaggiare nel tempo su una navicella. Certo, Sara in qualche modo cercherà di trovare il tempo per farlo.
  • Ci sarà un colpo di scena molto importante che riguarda Rip e che cambierà tutto.
  • Jonah Hex tornerà nel sesto episodio.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it