Pillole dal #SDCC | The Vampire Diaries, Legion, The Expanse, e altro

0
The Vampire Diaries ultima stagione

Pillole dal #SDCC: ultima stagione per The Vampire Diaries. I trailer di Legion di FX, The Expanse  e Incorporated

Adesso è ufficiale: l’ottava stagione di The Vampire Diaries sarà l’ultima, e debutterà su The CW il 21 ottobre, l’annuncio è stato fatto al comic-con in cui è stato proiettato un video commemorativo in cui il cast ha ringraziato i fan. Ma non è l’unico annuncio che è stato fatto al Comic-Con perchè a quanto pare per l’ultima stagione il co-creatore della serie Kevin Williamson tornerà a scrivere degli episodi.

Sono poche le informazioni rilasciate durante il panel. Ci sarà un nuovo villain, anche se Julie Plec non si lascia andare con i dettagli. Non è ancora chiaro se Nina Dobrev tornerà nei panni di Elena Gilbert nell’ottava stagione, anche se Julie Plec dichiara: “le cose possono cambiare con il tempo che passa, ma attualmente resto ferma sul mio piano iniziale, che è quello di farla tornare proprio alla fine della serie.”

Legion il trailer della serie Marvel di FX con Dan Stevens

Legion è l’ultima delle novità prodotte da FOX International e che sarà distribuito in tutto il mondo in contemporanea (annunciato anche in Italia) nel 2017. Dal Comic-Con arriva il primo trailer in cui troviamo Dan Stevens nei panni di quello che potrebbe essere “uno dei mutanti più potenti mai conosciuti.” La serie racconta di David Heller, un uomo tormentato che potrebbe avere caratteristiche super-umane. Da quando era solo un ragazzo David ha combattuto quella che gli è stata diagnosticata come schizofrenia entrando e uscendo dagli istituti psichiatrici. Dopo l’incontro con uno strano personaggio, anche lui paziente psichiatrico, in lui si fa strada l’ipotesi che forse le voci che sente e le visioni che ha possano essere reali. La serie è prodotta da Noah Hawley (Fargo).

I trailer di The Expanse e Incorporated

Al Comic-Con Syfy ha presentato i trailer di The Expanse e Incorporated. The Expanse tornerà con la seconda stagione nel 2017, e riprenderà la storia proprio dal finale di stagione, quando si scopre il male che sta affliggendo la galassia Eros. Incorporated invece è prodotta dalla Pearl Street Films di Matt Damon e Ben Affleck, con CBS Television e Universal Cable. Creata da David & Alex Pastor (che dirigerà il pilot), Incorporated è ambientata in un futuro prossimo in cui le corporazioni hanno potere illimitato. Ben Larson (Sean Teale) si infiltra come giovane impiegato in questo mondo per salvare la donna che ama, ma scoprirà che in molti nascondono un segreto.

The Expanse 2 il trailer

Incorporated il trailer

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it